Analisi della partita: cosa aspettarci da Manchester City – Inter
Alle ore 21.00 di sabato 10 giugno, all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, andrà in scena la finale di questa edizione della Champions League 2022-2023 e a fronteggiarsi saranno gli inglesi del Manchester City e l’Inter di Simone Inzaghi.
Il Manchester City di Guardiola arriva all’incontro sulle ali dell’entusiasmo derivante dalla vittoria della Premier League e della Coppa di Lega contro i cugini dello United e i Citizens si presentano al match con tutti i favori del pronostico dalla propria parte.
L’Inter di Inzaghi, invece, ha chiuso il campionato di Serie A al terzo posto e non è mai riuscito ad esprimere appieno tutto il proprio potenziale. I nerazzurri, però, stanno attraversando quello che è il miglior periodo di forma della propria stagione e la sensazione è che anche dal punto di vista fisico possano dare più di un grattacapo agli inglesi che, però, restano i favoriti.
Segui tutte le ultime news sulla finale di Champions accedendo alla sezione dedicata ai nostri pronostici di Champions League.
Pronostico Manchester City – Inter: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dai migliori bookmakers operanti sul mercato notiamo che la gara è indirizzata dalla parte del Manchester City: il segno 1 che vede la vittoria degli inglesi è ritenuto molto più probabile sia del pareggio che della vittoria dell’Inter.
Unfortunately, there are no offers available at the moment!
Unfortunately, there are no offers available at the moment!
I punti chiave del pronostico
Andando a una possibile analisi tattica del match per un pronostico Manchester City Inter non possiamo non notare che i Citizens sono per distacco la squadra da battere.
La squadra allenata da Pep Guardiola cercherà di sbloccare la gara sin dai primi minuti e giocherà all’attacco nel tentativo di scardinare la difesa dell’Inter.
Inter che, dal canto suo, si difenderà alta senza però concedere spazio alle ripartenze letali degli inglesi e proverà a sua volta ad attaccare in contropiede ogni qual volta se ne presenterà l’occasione.
Il nostro pronostico Manchester City Inter è ESITO 1° TEMPO X, ma attenzione anche alla quota dell’ESITO FINALE X.
Probabili formazioni Manchester City – Inter
Probabile formazione Manchester City
Guardiola in vista dell’impegno contro l’Inter non si allontanerà dal 3-4-3 con Ederson in porta e i tre centrali che saranno Akanji, Dias e Walker.
A centrocampo ci saranno Rodri, De Bruyne, Gundogan e Stones a supporto del tridente con Grealish, Haaland e Bernardo Silva.
Probabile formazione Inter
In vista della finale Inzaghi sceglierà la formazione migliore e si affiderà al solito 3-5-2 con Onana in porta e la difesa a tre formata da Darmian, Bastoni e Acerbi.
A centrocampo giocheranno Dumfries, Mkhitaryan, Barella, Çalhanoğlu e Dimarco.
In attacco spazio per la coppia Lautaro Martinez-Lukaku, con quest’ultimo che dovrebbe vincere il ballottaggio con Dzeko.
Probabilità di vittoria tra Manchester City – Inter
Secondo le migliori agenzie di scommesse e gli addetti ai lavori il Manchester City è l’assoluta favorita per la vittoria della finale di Istanbul con la squadra allenata da Pep Guardiola che ha più del 60% di possibilità di aggiudicarsi l’incontro, a fronte di poco più del 10% dei nerazzurri.
Statistiche e precedenti tra Manchester City – Inter
Sono solo due i precedenti storici tra Manchester City e Inter ed entrambi risalgono ad amichevoli disputate più di 10 anni fa.
Il bilancio, a ogni modo, è in perfetto pareggio con una vittoria del Manchester City e una dell’Inter entrambe giunte con il risultato di 3-0.
Dove vedere Manchester City – Inter
Per vedere la diretta streaming Manchester City – Inter online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.