Analisi della partita: cosa aspettarci da Bayern Monaco – Manchester City
Il match più interessante di questa tornata di quarti di finale sarà la sfida tra Bayern Monaco e Manchester City che verrà giocata alle ore 21.00 di mercoledì 19 aprile all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. La gara d’andata disputata a Manchester la settimana scorsa è terminata con il risultato di 4-0 in favore dei Citizens che hanno già un piede e mezzo in semifinale.
Il Bayern Monaco, dopo aver esonerato Nagelsmann, non è riuscito a invertire la rotta come sperato ed è uscito clamorosamente sconfitto dalla trasferta di Manchester. Anche in campionato le cose non vanno meglio per la squadra di Tuchel che ha soli due punti di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo in classifica e che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Hoffenheim.
Il Manchester City di Pep Guardiola è invece in grandissima forma, con i Citizens che hanno superato le difficoltà accusate all’inizio di questo 2023 e si sono portati a soli quattro punti di distanza dall’Arsenal capolista con i Gunners che, però, hanno una partita in più e prossimamente dovranno presentarsi a Manchester in uno scontro diretto che profuma di titolo. La vittoria per 4-0 all’andata ha indirizzato pesantemente la questione passaggio del turno e sembra difficile che gli inglesi possano perdere con più di tre goal di scarto.
Accedi alla sezione sui pronostici di Champions League e scopri tutte le ultime notizie sul calcio internazionale ed europeo.
Pronostico Bayern Monaco – Manchester City: migliori quote a confronto
Analizzando le quote pronostico Bayern City, notiamo come, anche grazie al risultato dell’andata, al momento il City sia considerato in leggero vantaggio per la vittoria finale del match.
I punti chiave del pronostico
Al fine di piazzare un pronostico Bayern Monaco Manchester City occorre considerare che il risultato dell’andata pesa e peserà non poco anche nella gara di ritorno.
Il Bayern dovrà giocare subito all’attacco nel tentativo di segnare quanto prima, ma al contempo offrirà il fianco alle letali ripartenze del City che sta imparando anche a giocare in contropiede.
La partita sarà aperta e spettacolare e il nostro pronostico Bayern Monaco Manchester City è ESITO GOAL 1° TEMPO, ma è intrigante anche la quota dell’OVER 3.5 FINALE.
Probabili formazioni Bayern Monaco – Manchester City
Probabile formazione Bayern Monaco
Tuchel sceglierà ancora il 4-2-3-1 con Sommer in porta e linea difensiva composta da Cancelo, Upamecano, de Ligt e Davies.
A centrocampo giocheranno Kimmich e Goretzka a supporto di Coman, Müller, Musiala e Sanè.
Probabile formazione Man City
Guardiola non si allontanerà dall’ormai classico 3-4-3 con Ederson in porta e Walker, Ruben Dias e Aké in difesa.
A centrocampo ci saranno Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne e Gundogan che agiranno in supporto di Foden, Grealish e Haaland.
Probabilità di vittoria tra Bayern Monaco – Manchester City
Il Bayern Monaco è dato in leggero vantaggio e secondo gli addetti ai lavori ha poco meno del 40% di chance di vincere la partita che verrà disputata a Monaco di Baviera.
Statistiche e precedenti tra Bayern Monaco – Manchester City
Analizzando i precedenti Bayern Monaco Manchester City notiamo che gli ultimi cinque incontri sono a vantaggio dei Citizens che guidano con quattro vittorie, mentre una è stata la vittoria del Bayern.
L’ultimo precedente risale alla gara d’andata e in quell’occasione, come detto, la squadra di Guardiola si è imposta in casa con un netto 4-0.
Dove vedere Bayern Monaco – Manchester City
Per vedere la diretta streaming Bayern Monaco – Manchester City online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.