18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Milan – Napoli, Champions League 12 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Napoli

Torna la Champions League e uno dei quarti di finale sarà la sfida tutta italiana tra Milan e Napoli che verrà giocata alle ore 21.00 di mercoledì 12 aprile allo Stadio San Siro di Milano: sarà la seconda di tre sfide nell’arco di un mese tra le due squadre e la prima è stata vinta dai rossoneri che si sono imposti a Napoli con il clamoroso risultato di 4-0.

Il Milan di Stefano Pioli arriva alla sfida di Champions contro il Napoli a poco più di una settimana dalla roboante vittoria conquistata al Diego Armando Maradona contro il partenopei. Subito dopo, però, la macchina dei rossoneri si è inceppata di nuovo in casa contro l’Empoli quando il Diavolo non è riuscito ad andare oltre lo 0-0.

Il Napoli, di contro, è al primo vero momento di flessione di questa stagione anche se dopo la sconfitta contro il Milan è riuscito a imporsi in trasferta contro il Lecce, pur non brillando. Il nuovo infortunio di Osimhen ha tolto certezze alla squadra di Spalletti che anche in vista dell’impegno di San Siro non avrà a disposizione il centravanti nigeriano.

Torna lo spettacolo della Champions, accedendo alla sezione dedicata troverai i pronostici di Champions League e scoprirai tutte le ultime news.

Pronostico Milan – Napoli: migliori quote a confronto

Passando ora all’analisi delle quote ci rendiamo conto di come al momento il Napoli sia considerata la squadra favorita per la vittoria finale: il segno 2 è ritenuto l’esito più probabile, ma occhio alle sorprese.

I punti chiave del pronostico

Al fine di piazzare un pronostico Milan Napoli non possiamo non considerare che le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa in campionato e che a vincere clamorosamente è stato proprio il Milan di Pioli che a Napoli si è imposto con un 4-0.

Gran parte del merito va a Pioli che è tornato alla difesa a 4 e ha dato nuove certezze alla propria squadra, trascinato anche da uno straordinario Leao.

Il Napoli, invece, nelle ultime settimane ha accusato un leggero calo fisico che ha determinato un calo di rendimento anche nel gioco e nelle prestazionI.

Ciononostante i partenopei sono favoriti, ma il nostro pronostico Milan Napoli è ESITO FINALE X, anche se è interessante anche la quota dell’UNDER 3.5.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

UNDER 3.5

Probabili formazioni Milan – Napoli

pronostico milan napoli
© imago images Victor Osimhen of SSC Napoli looks on prior to the Serie A football match Copyright: xNicolòxCampox

Probabile formazione Milan

Passando ora alle probabili formazioni, il Milan scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la difesa formata da Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez.

A centrocampo giocheranno Tonali e Bennacer a supporto di Brahim Diaz, Rafael Leao, Krunic e Giroud.

Probabile formazione Napoli

Spalletti sceglierà ancora il 4-3-3 con Meret in porta e la difesa composta da Di Lorenzo, Kim, Rrahmani e Mario Rui.

A centrocampo ci saranno Lobotka, Anguissa e Zielinski che agiranno alle spalle di Lozano, Kvaratskhelia e Raspadori: ancora assente Osimhen.

Probabilità di vittoria tra Milan – Napoli

Secondo gli addetti ai lavori il Milan è la favorita per la vittoria della gara d’andata e al momento ha circa il 36% di chance di imporsi in trasferta.

Statistiche e precedenti tra Milan – Napoli

Gli ultimi cinque precedenti Napoli Milan notiamo sono leggermente a vantaggio del Napoli che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono le vittorie del Milan.

Quest’anno le due squadre si sono incontrate già due volte: una la vittoria del Napoli e una quella del Milan, entrambe in trasferta.

Dove vedere Milan – Napoli

▶︎

AC Milan – SSC Napoli

Live

Per vedere la diretta streaming AC Milan – SSC Napoli online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Milan – Napoli in diretta live [commenti]