18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Inter – Benfica, Champions League 19 Aprile 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Inter – Benfica

Per il ritorno dei quarti di finale di Champions League Inter e Benfica si affronteranno alle ore 21.00 di mercoledì 19 aprile allo Stadio San Siro di Milano: la gara d’andata è stata vinta dai nerazzurri che con personalità si sono imposti a Lisbona con un netto 2-0 grazie alle reti di Barella e Lukaku.

L’Inter di Simone Inzaghi in campionato continua a faticare maledettamente ed è reduce dalla terza sconfitta consecutiva in casa giunta sabato contro il Monza. I nerazzurri sono scivolati pericolosamente al quinto posto in classifica e hanno un disperato bisogno di fare punti per chiudere la stagione tra le prime quattro, ma al momento la priorità è raggiungere il Milan alle semifinali e gestire il vantaggio dell’andata.

Il Benfica non è in un momento particolarmente brillante di forma, in campionato è reduce da due sconfitte consecutive e ora ha soli quattro punti di vantaggio sul Porto secondo in classifica. I portoghesi rischiano di pregiudicare quanto di buono fatto finora in campionato e si presentano a San Siro con l’obiettivo di imporre il proprio gioco nel tentativo di ribaltare il risultato dell’andata.

Trova altri consigli sulle partite del grande calcio accedendo alla nostra sezione sui pronostici di Champions League.

Pronostico Inter – Benfica: migliori quote a confronto

No offers found

Secondo le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse al momento l’Inter è la favorita per la vittoria dell’incontro: il segno 1 che vede il trionfo dei nerazzurri è infatti ritenuto l’esito più probabile.

I punti chiave del pronostico

Passando ad analizzare le chiavi tattiche del match per un pronostico Inter Benfica non possiamo non considerare che la vittoria in trasferta per 2-0 ha indirizzato e non poco il discorso qualificazione.

La squadra di Simone Inzaghi, però, non potrà limitarsi a gestire il vantaggio e dovrà essere brava ad attendere il Benfica per poi punirlo con le ripartenze ogni qual volta se ne presenterà l’occasione.

I portoghesi, dal canto loro, giocheranno all’attacco sin dai primi minuti di gioco e rischieranno molto nel tentativo di sbloccare subito il match.

Per queste ragioni il nostro pronostico Inter Benfica è OVER 1.5 1° TEMPO, ma è interessante anche la quota dell’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

OVER 1.5 1° TEMPO

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Inter – Benfica

pronostico inter benfica
© imago images Romelu Lukaku Goal scored, on 11 04 2023 UEFA Champions League Benfica – Inter Copyright: JoaquimxFerreira

Probabile formazione Inter

In vista dell’impegno contro il Benfica Inzaghi sceglierà ancora il 3-5-2 con Onana in porta e la difesa composta da Darmian, Acerbi e Bastoni.

A centrocampo giocheranno di nuovo Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Brozovic e Dimarco a supporto della coppia d’attacco formata da Dzeko e Lautaro Martinez.

Probabile formazione Benfica

Il tecnico del Benfica Schmidt dovrebbe affidersi nuovamente al 4-2-3-1 con Vlachodimos in porta e la difesa formata da Gilberto, António Silva, Otamendi e Grimaldo.

A centrocampo giocheranno come mediani Chiquinho e Florentino a supporto dei quattro uomini d’attacco che saranno João Mário, Aursnes, Rafa Silva e Gonçalo Ramos.

Probabilità di vittoria tra Inter – Benfica

Si aggirano attorno al 45% le chance dell’Inter di aggiudicarsi il match e il conseguente passaggio del turno, ma occhio al Benfica che farà di tutto per ribaltare il risultato dell’andata.

Statistiche e precedenti tra Inter – Benfica

Gli ultimi precedenti in competizioni europee tra Inter e Benfica sono nettamente a vantaggio dell’Inter che guidano gli scontri diretti con due vittorie e due pareggi, nessuna la vittoria del Benfica.

La gara d’andata, disputata a Lisbona la settimana scorsa, è stata vinta dall’Inter con il risultato di 2-0.

Dove vedere Inter – Benfica

▶︎

Inter – Benfica

Live

Per vedere la diretta streaming Inter – Benfica online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Inter – Benfica in diretta live [commenti]