Analisi della partita: cosa aspettarci da Tottenham – Man City
Alle ore 17.30 di domenica 5 febbraio, al Jimmy Greaves Stadium di Londra, andrà in scena il big match di questa 21esima giornata di premier League tra Tottenham e Manchester City. Solo due settimane fa le due squadre si erano scontrate sul terreno del City, ne avevamo parlato nel pronostico Man City – Tottenham del 19 Gennaio.
I padroni di casa arrivano all’incontro dopo la vittoria esterna per 1-0 conquistata sul campo del Fulham che era seguita a un’altra sola vittoria conquistata nelle quattro gare precedenti. Gli Spurs attualmente sono al 5° posto in classifica a quota 35 punti e vogliono vincere per accorciare sulle prime della classe e allungare sulle inseguitrici alla zona Europa.
Il Manchester City di Pep Guardiola invece è reduce da due vittorie consecutive che hanno permesso ai Citizens di tenere il passo dell’Arsenal attualmente primo in classifica. I Blue di Manchester attualmente sono al 2° posto in classifica e distano 5 punti dalla vetta occupata dai Gunners.
Se siete appassionati del calcio inglese, non perdetevi i nostri consigli di scommessa, confronto quote, favoriti e tutti i pronostici di Premier League.
Pronostico Tottenham – Man City: migliori quote a confronto
Andando a guardare le quote del pronostico Tottenham – Man City ci rendiamo conto di come i Citizens siano i favoriti per la vittoria finale e il segno 2 sia ritenuto più probabile dell’1 e dell’X.
I punti chiave del pronostico
Come accaduto solo due settimane fa, Tottenham City è una partita che promette spettacolo e che sarà aperta a ogni possibile risultato.
Ovviamente gli uomini di Guardiola possono fare affidamento su una rosa più forte e profonda che consente al tecnico spagnolo di variare molto, ma gli Spurs hanno già dimostrato di essere una compagine in grado di fare risultato contro chiunque.
Si preannuncia quindi una partita aperta a ogni possibile risultato in cui verranno realizzati molti goal e in cui lo spettacolo non mancherà.
Un pronostico Tottenham Manchester City interessante potrebbe quindi essere ESITO OVER 2.5.
Se volete scommettere su questi o su altri pronostici, bet365 è uno dei bookmaker che propone una vasta selezione di scommesse. Ai nuovi utenti sono riservati bonus di benvenuto e un codice promo bet365 come campo facoltativo completabile nel processo di iscrizione. (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Tottenham – Man City
Probabile formazione Tottenham
In vista della sfida contro il City, Antonio Conte non si discosterà dal solito 3-4-3 con Lloris tra i pali e i tre difensori centrali saranno Romero, Dier e Lenglet.
A centrocampo giocheranno Perisic, Skipp, Hojbjerg e Doherty.
In attacco il bomber Kane sarà aiutato da Son e Kulusevski
Probabile formazione Man City
Il City, si dovrebbe presentare a Londra con l’ormai classico 4-4-2 con Ederson come portiere e la linea difensiva composta da Akanji, Laporte, Cancelo e Walker.
A centrocampo giocheranno Rodri, De Bruyne, Foden e Gundogan mentre gli attaccanti saranno Haaland e Mahrez.
Probabilità di vittoria tra Tottenham – Man City
Alla vigilia della partita il Manchester City parte come la squadra da battere e le probabilità di successo della squadra di Pep Guardiola si aggirano attorno al 55%.
Statistiche e precedenti tra Tottenham – Man City
Negli ultimi 5 precedenti tra Tottenham e Manchester City, l’ago della bilancia pende dalla parte della squadra di Pep Guardiola che guida gli scontri diretti con 3 vittorie, mentre due sono state le vittorie del Tottenham.
L’ultimo precedente risale a poche settimane fa e più nello specifico al 19 gennaio 2023, quando la partita terminò con il risultato di 4-2 in favore del Manchester City.
Dove vedere Tottenham – Man City
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.