18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Man City – Tottenham, Premier League 19 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Man City – Tottenham

Continuano i recuperi della settima giornata di Premier League e la sfida più interessante di questo turno sarà quella tra Manchester City e Tottenham che andrà in scena alle ore 21 di giovedì 19 gennaio all’Etihad Stadium di Manchester.

I padroni di casa si presentano all’incontro con la necessità di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta rimediata qualche giorno fa nel derby contro il Manchester United e vogliono fare punti per recuperare sull’Arsenal capolista che sta facendo delle prove di fuga.

Il Tottenham, dal canto suo, è reduce dalla sconfitta interna subita proprio per mano dell’Arsenal e la squadra di Antonio Conte ha un disperato bisogno di punti se non vuole perdere il treno Champions League che è lì a poca distanza.

Tutte le probabili formazioni, il confronto quote dei favoriti e i consigli di scommessa li trovi accedendo alla sezione sui pronostici di Premier League.

Pronostico Man City – Tottenham: migliori quote a confronto

Nonostante il City non sia reduce da un ottimo periodo di forma e abbia perso il derby cittadino contro i cugini dello United, almeno sulla carta il pronostico Man City – Tottenham non dovrebbe avere storia e la squadra di Pep Guardiola è data dai bookmakers come assoluta favorita per portarsi a casa i tre punti. Occhio, però, al Tottenham che ha sempre dimostrato di potersela giocare alla pari contro qualsiasi avversario.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 19 Gennaio 2023 17:00.

I punti chiave del pronostico

Andando alle chiavi tattiche dell’incontro al fine di piazzare un pronostico Manchester City Tottenham non possiamo non notare come i padroni di casa abbiano a propria disposizione una squadra nettamente più forti dei rivali. Come se non bastasse i ragazzi di Pep Guardiola saranno motivati al fine di dimenticare la brutta sconfitta patita contro i cugini dello United nell’ultimo turno di campionato.

Occhio, però, al Tottenham che non ha nessuna intenzione di presentarsi a Manchester da agnello sacrificale.

Per questo motivo, un pronostico Manchester City Tottenham interessante è rappresentato da ESITO GOAL, ma occhio anche all’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Man City – Tottenham

pronostico man city - tottenham
© imago Football – Premier League – Manchester United, ManU v Manchester City 14th January 2023 – Premier League – Manchester United v Manchester City – Manuel Akanji of Manchester City looks dejected – Photo: Simon Stacpoole / Offside. Manchester UK *** Fußball Premier League Manchester United gegen Manchester City 14. Januar 2023 Premier League Manchester United gegen Manchester City Manuel Akanji von Manchester City sieht niedergeschlagen aus Foto Simon Stacpoole Abseits Manchester UK PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xSimonxStacpoolexOffside

Probabile formazione Manchester City

Pep Guardiola per l’occasione schiererà con il 4-3-3 con Ederson in porta e la linea difensiva che con ogni probabilità sarà composta da Akanji, Laporte, Cancelo e Walker.

A centrocampo ci saranno i soliti Rodri, De Bruyne e Gundogan mentre in attacco ci saranno Haaland, Grealish e Mahrez.

Probabile formazione Tottenham

In vista della sfida contro il City Antonio Conte non si discosterà dal 3-4-3 con Lloris in porta e i tre difensori centrali che saranno Romero, Dier e Davies.

A centrocampo ci saranno Perisic, Bentancur, Hojbjerg e Doherty.

In attacco Kane sarà supportato da Son e dal rientrante Kulusevski.

Probabilità di vittoria tra Man City – Tottenham

La squadra di Pep Guardiola si presenta alla sfida contro il Tottenham come l’assoluta favorita e secondo gli addetti ai lavori i Citizens hanno circa il 70% di possibilità di portarsi a casa la vittoria.

Statistiche e precedenti tra Man City – Tottenham

Negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre il bilancio è sorprendentemente a favore del Tottenham che in questo lasso di tempo ha conquistato ben 3 vittorie, a fronte delle due conquistate dai Citizens.

L’ultimo incontro risale al 19 febbraio 2022 e in quell’occasione gli Spurs si imposero in trasferta con un clamoroso 3-2.

Segui Man City – Tottenham in diretta live [commenti]