18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Manchester United – Chelsea, Premier League 25 Maggio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Manchester United – Chelsea

Per la 37esima giornata di Premier League Manchester United e Chelsea si affronteranno alle ore 21.00 di giovedì 25 maggio allo stadio Old Trafford di Manchester in una sfida che si preannuncia fondamentale ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il Manchester United allenato da ten Hag sta attraversando un buon periodo di forma ed è reduce da due vittorie consecutive che hanno permesso ai mancuniani di rilanciarsi in classifica e attestarsi al 4° posto a quota 69 punti. I Red Devils nelle giornate che mancano da qui al termine della stagione saranno chiamati a gestire il vantaggio nei confronti del Liverpool che insegue lì a breve distanza e tenta la disperata rimonta al quarto posto.Il Chelsea, di contro, nonostante gli esoneri di Tuchel e Potter continua a deludere dall’inizio di questa stagione e i Blues attualmente navigano a centro classifica senza troppe pretese. La sensazione è che, per com’è andata la stagione, se non ci fossero stati i buoni risultati di Tuchel a inizio campionato i londinesi si sarebbe potuti ritrovare invischiati nella lotta per non retrocedere.

Accedi alla nostra sezione dedicata ai consigli e i pronostici di Premier League.

Pronostico Manchester United – Chelsea: migliori quote a confronto

Andando a studiare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la gara si preannuncia aperta a ogni possibile risultato, ma al momento l’1 che vede la vittoria dei padroni di casa è ritenuto l’esito più probabile.

I punti chiave del pronostico

La gara sarà equilibrata ma volendo elaborare un pronostico Manchester United Chelsea occorre sottolineare che le squadre hanno ambizioni e motivazioni diametralmente opposte tra loro.

Lo United ha l’obbligo di vincere e si presenterà in campo con l’obiettivo di sbloccare la gara sin dai primi minuti per poi consolidare il risultato nel secondo tempo.

Il Chelsea, di contro, vuole fare uno sgambetto ai rivali storici e si presenterà a Old Trafford con l’obiettivo di non sfigurare.

Per queste ragioni il nostro Manchester United Chelsea pronostico è ESITO FINALE 1, ma attenzione anche alla quota dell’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 1

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Manchester United – Chelsea

pronostico united chelsea
© imago images Manchester United manager Erik ten Hag during the Premier League match at the Vitality Stadium, Bournemouth Copyright: xJeremyxLandeyx FIL-18535-0067

Probabile formazione Manchester United

Passando alle probabili formazioni, ten Hag sceglierà il 4-2-3-1 con De Gea tra i pali e la linea difensiva con Wan-Bissaka, Varane, Martinez e Shaw.

A centrocampo ci saranno Eriksen e Casamiro alle spalle di Antony, Bruno Fernandes, Rashford e di Martial.

Probabile formazione Chelsea

Il Chelsea arriverà a Old Trafford con il 4-3-3 con Kepa in porta e la difesa con Azpilicueta, Thiago Silva, Fofana e Chilwell.

A centrocampo giocheranno Kovacic, Enzo Fernandez e Kantè in aiuto di Havertz, Sterling e Mudryk.

Probabilità di vittoria tra Manchester United – Chelsea

Almeno sulla carta la gara pare indirizzata dalla parte dei Red Devils le cui chance di successo si aggirano attorno al 60%.

Statistiche e precedenti tra Manchester United – Chelsea

Gli ultimi cinque precedenti Manchester United Chelsea sono in perfetto equilibrio e più nello specifico sono terminati tutti in pareggio: nessuna la vittoria dello United e nessuna la vittoria del Chelsea.

La gara d’andata disputata allo Stamford Bridge di Londra lo scorso 22 ottobre terminò in pareggio con il risultato di 1-1: ad andare in rete in quell’occasione furono Jorginho per il Chelsea e Casemiro per lo United.

Dove vedere Manchester United – Chelsea

▶︎

Manchester United – Chelsea

Live

Per vedere la diretta streaming Manchester United – Chelsea online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Manchester United – Chelsea in diretta live [commenti]