Analisi della partita: cosa aspettarci da Spezia – Milan
In una gara valevole per la 35esima giornata di questa edizione della Serie A 2022-2023, Spezia e Milan si affronteranno allo Stadio Picchio di La Spezia alle ore 18.00 di sabato 13 maggio.
Lo Spezia è in una situazione di classifica disperata, con i liguri che dopo l’ultimo turno sono scivolati al terzultimo posto a quota 27 punti e hanno un disperato bisogno di vincere per accorciare su Verona e Lecce che, fortunatamente per gli spezzini, sono ancora lì a breve distanza.
Il Milan, dal canto suo, in campionato continua a viaggiare a corrente alternata, alternando delle buone prestazioni ad altre poco convincenti soprattutto contro squadre di bassa classifica. Al momento i rossoneri sono al 5° posto in classifica a quota 61 punti, con due punti in meno dell’Inter quarto e tre in meno della Lazio terza in classifica.
Accedi ai pronostici di Serie A per scoprire tutte le ultime news sul campionato di massima serie.
Pronostico Spezia – Milan: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse il Milan è la favorita per la vittoria dell’incontro: il segno 2 che vede la vittoria in esterna è ritenuto più probabile sia del pareggio che della vittoria interna dei liguri: occhio però alla stanchezza degli uomini di Pioli.
I punti chiave del pronostico
Andando alla possibile analisi dell’incontro per un pronostico Spezia Milan è indispensabile sottolineare che i rossoneri arriveranno alla trasferta di La Spezia esattamente tra una semifinale di Champions e l’altra e che, pertanto, potrebbero accusare un po’ di stanchezza fisica e mentale.
Guai, però, a sottovalutare l’impegno nonostante lo Spezia, come detto, sia tra le squadre che nel 2023 ha fatto peggio in Serie A ed è in grandissima difficoltà sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.
La partita, a ogni modo, dovrebbe essere abbastanza indirizzata e il nostro pronostico Spezia Milan è ESITO FINALE 2, ma attenzione anche alla quota dell’OVER 2.5.
Probabili formazioni Spezia – Milan
Probabile formazione Spezia
Passando alle probabili formazioni Spezia Milan, Semplici ha un disperato bisogno di punti e sceglierà ancora una volta il 4-3-3 con Dragowski in porta e difesa con Ampadu, Caldara, Amian e Nikolau.
A centrocampo giocheranno Bourabia, Ekdal e Agudelo a supporto di Verde, Gyasi e Nzola.
Probabile formazione Milan
In vista della trasferta di La Spezia, Pioli adotterà un blando turn over scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e la difesa composta da Calabria, Thiaw, Kalulu e Theo Hernandez.
A centrocampo ci saranno Pobega e Krunic a supporto di Saelemaekers, Messias, De Katelaere e Origi.
Probabilità di vittoria tra Spezia – Milan
Secondo gli addetti ai lavori il Milan di Pioli è in netto vantaggio per la vittoria del match e al momento ha più del 50% di chance di tornare dalla trasferta con i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Spezia – Milan
Gli ultimi cinque precedenti Spezia Milan sono leggermente a vantaggio del Milan che guida gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono state le vittorie dello Spezia e nessuno il pareggio.
La partita d’andata, disputa a Milano lo scorso 5 novembre, venne vinta di misura dai rossoneri che si imposero con il risultato di 2-1.
Dove vedere Spezia – Milan
Per vedere la diretta streaming Spezia – AC Milan online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.