Analisi della partita: cosa aspettarci da Sassuolo – Fiorentina
La Serie A è ormai alle battute conclusive e l’anticipo di questa ultima giornata sarà la sfida tra Sassuolo e Fiorentina che verrà disputata alle ore 21.00 di venerdì 2 giugno al Mapei Stadium di Reggio Emilia: entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questo campionato e cercheranno di vincere per migliorare la propria posizione in classifica.
Il Sassuolo di Dionisi quest’anno ha deluso un po’ le aspettative, complici anche i tanti infortuni che per lunghi tratti di stagione hanno condizionato e non poco il rendimento dei neroverdi. Neroverdi che attualmente ricoprono la 13esima posizione in classifica a quota 45 punti ma vogliono vincere per sopravanzare l’Udinese che è lì a due lunghezze.
La Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano, dopo un avvio di stagione da incubo, è finalmente riuscita a ingranare la marcia giusta nella seconda parte del campionato e alla fine chiuderà nuovamente nelle prime 10 del campionato. La Viola arriva al match di Reggio Emilia pochi giorni prima della finale di Conference League che i gigliati giocheranno contro il West Ham a Praga.
Trova altri consigli sui favoriti accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Sassuolo – Fiorentina: migliori quote a confronto
Studiando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse ci accorgiamo di come il Sassuolo al momento sia in considerata in vantaggio per la vittoria dell’incontro anche in considerazione che probabilmente la Fiorentina adotterà il turn over.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda un possibile pronostico Sassuolo Fiorentina dobbiamo nuovamente sottolineare che entrambe le squadre non hanno più ambizioni in questo campionato e che soprattutto la Fiorentina avrà già la testa alla finale di Conference.
I neroverdi, dal canto loro, cercheranno la vittoria per chiudere la stagione in bellezza e lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà incontrate nell’arco di questa stagione.
Ci aspettiamo quindi una gara aperta in cui le squadre penseranno più a segnare piuttosto che a difendersi e per queste ragioni il nostro pronostico Sassuolo Fiorentina è ESITO GOAL 1° TEMPO, ma attenzione anche alla quota dell’OVER 3.5 che è interessante.
Probabili formazioni Sassuolo – Fiorentina
Probabile formazione Sassuolo
Andando ora alle probabili formazioni Sassuolo Fiorentina, l’allenatore Dionisi si affiderà al 4-3-3 con Consigli tra i pali e la difesa con Toljan, Ruan, Erlic e Rogerio.
A centrocampo ci saranno Frattesi, Maxime Lopez e Matheus Enrique.
In avanti spazio al tridente con Defrel, Berardi e Pinamonti.
Probabile formazione Fiorentina
Italiano dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con Terracciano in porta e la difesa formata da Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi.
A centrocampo giocheranno Duncan, Barak e Mandragora.
In attacco spazio a Ikonè, Jovic e Kouamé.
Probabilità di vittoria tra Sassuolo – Fiorentina
Il Sassuolo è la favorita per la vittoria del match e secondo i migliori bookmakers ha poco meno del 40% di chance di aggiudicarsi l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Sassuolo – Fiorentina
Il bilancio degli ultimi cinque precedenti tra Sassuolo e Fiorentina è leggermente a vantaggio del Sassuolo che guida gli scontri diretti con due vittorie, mentre due sono stati i pareggi e una sola la vittoria della Fiorentina.
La gara d’andata disputata a Firenze lo scorso 7 gennaio venne vinta dai padroni di casa che si imposero davanti al proprio pubblico con il risultato di 2-1.
Tutti e cinque gli ultimi precedenti sono terminati con esito GOAL.
Dove vedere Sassuolo – Fiorentina
Per vedere la diretta streaming Sassuolo – Fiorentina online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.