18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Milan – Verona, Serie A 4 Giugno 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Verona

Nell’ultima giornata di campionato Milan e Verona si affronteranno alle ore 21.00 di domenica 4 giugno allo Stadio San Siro di Milano in una gara in cui gli ospiti si giocheranno la permanenza in massima serie.

Il Milan di Stefano Pioli, dopo aver temuto di restare fuori dalla Champions, nelle ultime giornate è riuscito a salvare la stagione anche e soprattutto grazie alla complicità delle rivali. Nell’ultimo turno di campionato i rossoneri hanno avuto la meglio della Juventus e si sono riportati al 4° posto garantendosi aritmeticamente l’accesso alla prossima edizione della Champions.

Il Verona, dal canto suo, attualmente è al terzultimo posto in compagnia dello Spezia, con i gialloblu che nell’ultimo turno di campionato si sono fatti rimontare all’ultimo minuto da un Empoli che non aveva più nulla da chiedere a questa stagione. Il destino dei veneti passerà sì da sé, ma anche dallo Spezia che sarà impegnato sul campo della Roma e pertanto i gialloblu saranno chiamati a fare almeno un punto.

Trova i nostri consigli accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.

Pronostico Milan – Verona: migliori quote a confronto

Analizzando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo che al momento il Milan è la squadra favorita per la vittoria dell’incontro: occhio però alle motivazioni del Verona che venderà cara la pelle.

I punti chiave del pronostico

Per piazzare un pronostico Milan Verona occorre considerare che, come già detto, il Milan non si gioca nulla, mentre il Verona ha tutto da perdere.

I veneti in caso di vittoria sarebbero certi di giocare almeno il playout nel caso in cui anche lo Spezia dovesse vincere contro la Roma e faranno di tutto per conquistare i tre punti.

Ci aspettiamo quindi una gara abbastanza bloccata soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa le due squadre potrebbero lasciarsi andare.

Il nostro pronostico Milan Verona è pertanto ESITO 1° TEMPO X, ma potrebbe risultare interessante anche la quota del GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO 1° TEMPO X

oppure

GOAL

Probabili formazioni Milan – Verona

pronostico milan verona
© imago images Juventus Fc – Ac Milan Olivier Giroud of Ac Milan celebrates after winning the Serie A match Copyright: xMarcoxCanonierox

Probabile formazione Milan

Difficilmente Pioli scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Maignan in porta e la linea di difesa composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.

A centrocampo ci saranno Tonali e Krunic a supporto di Brahim Diaz, Rafael Leao, Saelemaekers e Giroud.

Probabile formazione Verona

Zaffaroni si presenterà a San Siro con il 3-4-3 con Montipò in porta e la linea a tre formata da Hien, Dawidowicz e Magnani, mentre Faraoni e Lazovic saranno gli esterni.

A centrocampo giocheranno Duda e Abildgaard a supporto di Ngonge, Verdi e Gaich.

Probabilità di vittoria tra Milan – Verona

La gara almeno dovrebbe essere abbastanza equilibrata ma al momento il Milan è dato in vantaggio e secondo gli addetti ai lavori i rossoneri hanno poco più del 50% di chance di aggiudicarsi i tre punti: occhio però al Verona.

Statistiche e precedenti tra Milan – Verona

Gli ultimi cinque precedenti Milan Verona sono a netto vantaggio dei rossoneri che guidano gli scontri diretti con quattro vittorie, mentre uno è il pareggio e nessuna la vittoria dei veneti.

La gara d’andata giocata a Verona lo scorso 16 ottobre venne vinta dal Milan che si impose in trasferta con il risultato di 1-2 grazie alla rete di Tonali e all’autogol di Veloso.

Dove vedere Milan – Verona

▶︎

AC Milan – Verona

Live

Per vedere la diretta streaming AC Milan – Verona online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Milan – Verona in diretta live [commenti]