Analisi della partita: cosa aspettarci da Roma – Real Sociedad
Torna finalmente anche l’Europa League e saranno tre le italiane impegnate in questa tornata di ottavi di finale. La Roma di José Mourinho se la vedrà con gli spagnoli della Real Sociedad in una sfida che verrà disputata allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18.45 di giovedì 9 marzo.
La Roma si presenta al match dopo la vittoria per 1-0 contro la Juventus che ha permesso ai giallorossi di portarsi nuovamente al 4° posto in campionato subito alle spalle di Inter e Lazio. I capitolini hanno superato in grande stile la clamorosa sconfitta subita sul campo della Cremonese e si presentano all’impegno europeo con il vento in poppa. Mourinho ha creato una squadra e sua immagine e somiglianza e spera di conquistare la seconda coppa europea consecutiva dopo aver trionfato in Conference League l’anno passato.
La Real Sociedad sta invece affrontando il periodo più difficile di questa stagione, con i baschi che hanno conquistato un solo punto nelle ultime tre giornate, hanno perso il terzo posto per mano dell’Atletico Madrid e attualmente sono al 4° posto ne La Liga con sole tre lunghezze di vantaggio sul Betis quinto.
Qui troverai tutti gli aggiornamenti, le statistiche, le dirette live, un confronto quote e i pronostici di Europa League.
Pronostico Roma – Real Sociedad: migliori quote a confronto
Andando a vedere le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo che al momento la Roma è la favorita per la vittoria del match contro il Real Sociedad e il segno 1 è ritenuto l’esito più probabile.
I punti chiave del pronostico
Ai fini di un pronostico Roma Real Sociedad non possiamo non notare che le squadre stanno attraversando due periodi di forma molto diversi tra loro.
I giallorossi sono euforici per la vittoria conquistata in campionato contro la Juventus e sognano di tornare a disputare la Champions League dopo diverse stagioni di astinenza.
La Real Sociedad, invece, dopo aver lottato con Real Madrid e Barcellona per buona parte di stagione, nelle ultime settimane ha accusato un netto calo e si presenta all’Olimpico con l’obiettivo di conquistare almeno un punto.
La partita sarà comunque aperta e il nostro pronostico Roma Real Sociedad è ESITO GOAL 1°TEMPO, ma appare interessante anche l’ESITO FINALE 1.
Se siete interessati a scommettere su questi o su altri pronostici, sul sito di bet365 troverete una grande varietà di scommesse. Per i nuovi clienti ci sono bonus di benvenuto bet365 da usare durante la registrazione.
Probabili formazioni Roma – Real Sociedad
Probabile formazione Roma
Mourinho con ogni probabilità sceglierà l’11 titolare e si schiererà con il 3-5-2 con Rui Patricio in porta, con Smalling, Mancini e Ibanez in difesa.
A centrocampo ci saranno Pellegrini, Matic, Cristante, Spinazzola e Zalewsky.
In attacco spazio per Dybala e Abraham.
Probabile formazione Real Sociedad
Alguacil si presenterà al match dell’Olimpico con il classico 4-3-3 con Remiro tra i pali e la difesa con Rico, Le Normand, Zubeldia ed Elustondo.
A centrocampo giocheranno Zubimendi, Illarramendi e Mendez.
In attacco il tridente sarà composto da Silva, Oyarzabal e Sorloth.
Probabilità di vittoria tra Roma – Real Sociedad
Alla vigilia del match la Roma è in leggero vantaggio per la vittoria finale, con i giallorossi che hanno circa il 40% di chance di vincere l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Roma – Real Sociedad
Non ci sono precedenti tra Roma e Real Sociedad in competizioni ufficiali del circuito UEFA e quella di giovedì sarà la prima sfida ufficiale che vedrà contrapposto il club capitolino e quello basco.
Dove vedere Roma – Real Sociedad
Per vedere la diretta streaming Roma – Real Sociedad online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.