18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Palermo – Bari, Serie B 20 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Palermo – Bari

La Serie B si avvia a lunghe falcate verso le fasi cruciali della stagione e uno dei match di punta della 20esima giornata di questa stagione sarà quello tra Palermo e Bari. La partita, in scena alle ore 20.30 di venerdì 20 gennaio 2023 al Renzo Barbera di Palermo, vede contrapposte due delle piazze più calde del calcio italiano e promette spettacolo a non finire.

Da una parte i siciliani allenati da Eugenio Corini sono reduci da cinque risultati utili consecutivi di cui quattro pareggi e una vittoria e vogliono tornare al successo per accorciare ulteriormente sulla zona playoff che dista pochi punti.

Il Bari, dal canto suo, vuole dare continuità alla netta vittoria interna contro il Parma e si presenta alla trasferta di Palermo con la consapevolezza di essere una delle squadre più in forma di tutta la cadetteria.

Resta aggiornato sui pronostici di Serie B, i favoriti, le quote e la schedina del giorno accedendo alla nostra raccolta dedicata.

Pronostico Palermo – Bari: migliori quote a confronto

La sfida tra Palermo e Bari si preannuncia equilibrata e incerta ma almeno per il momento i pugliesi sono dati per favoriti per la vittoria finale. Il Palermo, però, è in netta ripresa e i rosanero sognano di scrivere una bellissima pagina della storia recente del club.

I punti chiave del pronostico

Andando ora ad analizzare l’incontro nel tentativo di capire quali potrebbero essere le chiavi tattiche e il pronostico Palermo – Bari, non possiamo non notare come le due squadre abbiano a propria disposizione due dei migliori attaccanti della Serie B. Da una parte Brunori che dopo un periodo di appannamento si è sbloccato e vuole trascinare i rosanero alla vittoria.

Dall’altra il bomber marocchino Cheddira che dopo essersi messo in mostra anche al Mondiali ha messo a segno una doppietta contro il Parma.

Per questo motivo, un pronostico Palermo – Bari intrigante è rappresentato da ESITO GOAL.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Probabili formazioni Palermo – Bari

pronostico palermo bari
© imago team palermo fc during AC Perugia vs Palermo FC, Italian soccer Serie B match in Perugia, Italy, January 14 2023 PUBLICATIONxNOTxINxITA Copyright: xLorisxCerquiglinix/xipa-agency.nx/xLivexMediax 0 IPA_IPA35478663

Probabile formazione Palermo

In vista della partita contro il Bari Eugenio Corini si affiderà all’ormai classico 3-5-2 con Pigliacelli in porta e i tre centrali Bettella, Nedelcearu e Marconi.

A centrocampo ci saranno invece Mateju, Segre, Damiani, Saric e Sala, mentre Brunori e Di Mariano andranno a comporre il reparto offensivo.

Probabile formazione Bari

Il Bari si presenterà invece al Renzo Barbera con il 4-3-1-2.

La porta sarà affidata a Caprile che guiderà il reparto difensivo composto da Dorval, Di Cesare, Vicari e Mazzotta.

A centrocampo ci saranno invece Maita, Maiello e Benedetti che giocheranno alle spalle del tridente composto da Folorunsho, Cheddira e Ceter.

Probabilità di vittoria tra Palermo – Bari

Secondo i migliori bookmaker e pronostici il Bari è leggermente favorita per la vittoria del big match della 20esima giornata di Serie B, con i pugliesi che hanno circa il 36 di possibilità di tornare dalla trasferta con il bottino pieno.

Statistiche e precedenti tra Palermo – Bari

Il bilancio degli ultimi cinque incontri tra Palermo e Bari è quasi in equilibrio e ciò in quanto 4 sono stati i pareggi, mentre una sola è stata la vittoria del Palermo.

L’ultimo precedente Palermo Bari risale al 19 agosto 2022 e in quell’occasione la sfida è terminata in pareggio con il risultato di 1-1.

Segui Palermo – Bari in diretta live [commenti]