Analisi della partita: cosa aspettarci da Palermo – Bari
La Serie B si avvia a lunghe falcate verso le fasi cruciali della stagione e uno dei match di punta della 20esima giornata di questa stagione sarà quello tra Palermo e Bari. La partita, in scena alle ore 20.30 di venerdì 20 gennaio 2023 al Renzo Barbera di Palermo, vede contrapposte due delle piazze più calde del calcio italiano e promette spettacolo a non finire.
Da una parte i siciliani allenati da Eugenio Corini sono reduci da cinque risultati utili consecutivi di cui quattro pareggi e una vittoria e vogliono tornare al successo per accorciare ulteriormente sulla zona playoff che dista pochi punti.
Il Bari, dal canto suo, vuole dare continuità alla netta vittoria interna contro il Parma e si presenta alla trasferta di Palermo con la consapevolezza di essere una delle squadre più in forma di tutta la cadetteria.
Resta aggiornato sui pronostici di Serie B, i favoriti, le quote e la schedina del giorno accedendo alla nostra raccolta dedicata.
Pronostico Palermo – Bari: migliori quote a confronto
La sfida tra Palermo e Bari si preannuncia equilibrata e incerta ma almeno per il momento i pugliesi sono dati per favoriti per la vittoria finale. Il Palermo, però, è in netta ripresa e i rosanero sognano di scrivere una bellissima pagina della storia recente del club.
I punti chiave del pronostico
Andando ora ad analizzare l’incontro nel tentativo di capire quali potrebbero essere le chiavi tattiche e il pronostico Palermo – Bari, non possiamo non notare come le due squadre abbiano a propria disposizione due dei migliori attaccanti della Serie B. Da una parte Brunori che dopo un periodo di appannamento si è sbloccato e vuole trascinare i rosanero alla vittoria.
Dall’altra il bomber marocchino Cheddira che dopo essersi messo in mostra anche al Mondiali ha messo a segno una doppietta contro il Parma.
Per questo motivo, un pronostico Palermo – Bari intrigante è rappresentato da ESITO GOAL.
Se volete scommettere su questi o su altri pronostici, bet365 è uno dei bookmaker che propone una vasta selezione di scommesse. Ai nuovi utenti sono riservati bonus di benvenuto e un codice promo bet365 come campo facoltativo completabile nel processo di iscrizione. (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Palermo – Bari
Probabile formazione Palermo
In vista della partita contro il Bari Eugenio Corini si affiderà all’ormai classico 3-5-2 con Pigliacelli in porta e i tre centrali Bettella, Nedelcearu e Marconi.
A centrocampo ci saranno invece Mateju, Segre, Damiani, Saric e Sala, mentre Brunori e Di Mariano andranno a comporre il reparto offensivo.
Probabile formazione Bari
Il Bari si presenterà invece al Renzo Barbera con il 4-3-1-2.
La porta sarà affidata a Caprile che guiderà il reparto difensivo composto da Dorval, Di Cesare, Vicari e Mazzotta.
A centrocampo ci saranno invece Maita, Maiello e Benedetti che giocheranno alle spalle del tridente composto da Folorunsho, Cheddira e Ceter.
Probabilità di vittoria tra Palermo – Bari
Secondo i migliori bookmaker e pronostici il Bari è leggermente favorita per la vittoria del big match della 20esima giornata di Serie B, con i pugliesi che hanno circa il 36 di possibilità di tornare dalla trasferta con il bottino pieno.
Statistiche e precedenti tra Palermo – Bari
Il bilancio degli ultimi cinque incontri tra Palermo e Bari è quasi in equilibrio e ciò in quanto 4 sono stati i pareggi, mentre una sola è stata la vittoria del Palermo.
L’ultimo precedente Palermo Bari risale al 19 agosto 2022 e in quell’occasione la sfida è terminata in pareggio con il risultato di 1-1.