Analisi della partita: cosa aspettarci da Cosenza – Brescia
Alle ore 20.30 di giovedì 25 maggio, allo Stadio Marulla di Cosenza, Cosenza e Brescia si sfideranno in una gara valevole per l’andata dei playout di questa stagione di Serie B 2022-2023.
Il Cosenza arriva al match valevole per la permanenza in cadetteria dopo la sconfitta interna rimediata contro il Cagliari che ha costretto i calabresi al quartultimo posto a quota 40 punti. I rossoblu nelle ultime cinque partite di campionato hanno conquistato soli 4 punti e saranno nuovamente costretti a conquistare la salvezza passando dai playout.
Anche il Brescia di punti ne ha conquistati 40, ma i lombardi hanno chiuso al quintultimo posto grazie a una migliore differenza reti proprio sul Cosenza. Ciò ha fatto sì che la Leonessa potesse giocare la gara di ritorno in casa, ma i biancoblu si presenteranno in Calabria con l’obiettivo di vincere e ipotecare quanto prima il discorso salvezza.
Per altri pronostici di Serie B nona cura della nostra redazione accedi alla sezione appositamente dedicata alla serie cadetta.
Pronostico Cosenza – Brescia: migliori quote a confronto
Analizzando le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo che la partita è in perfetto equilibrio e aperta a ogni possibile risultato. Al momento, però, il segno 1 che vede la vittoria dei padroni di casa è ritenuto leggermente più probabile sia del pareggio che del segno 2.
I punti chiave del pronostico
Andando ora alla possibile lettura del match per un pronostico Cosenza Brescia dobbiamo necessariamente considerare che entrambe le squadre nelle ultime giornate hanno raccolto e prodotto poco ma che il Brescia arriva all’incontro in un migliore stato di forma.
Ci aspettiamo che il Cosenza sia molto accorto e cercherà di sbloccare il match nei minuti finali per poi andarsi a giocare tutto nella gara di ritorno, ma occhio al Brescia che cercherà di punire i calabresi con le solite letali ripartenze.
Per queste ragioni il nostro pronostico Cosenza Brescia è UNDER 2.5, ma attenzione anche alla quota dell’ESITO FINALE X.
Probabili formazioni Cosenza – Brescia
Probabile formazione Cosenza
Il Cosenza di Viali scenderà come di consueto in campo con il 4-3-2-1 e avrà Micai tra i pali mentre la linea a quattro sarà formata da Martino, Meroni, Venturi e D’Orazio.
A centrocampo giocheranno Praszelik, Voca e Florenzi.
In attacco spazio al tridente con Marras, Cortinovis e Zilli.
Probabile formazione Brescia
Il Brescia si presenterà a Cosenza con la formazione tipo e sceglierà il 4-3-2-1 con Andrenacci in porta e la linea a quattro con Karacic, Cistana, Mangraviti e Huard.
A centrocampo Bisoli, Labojko, Bjorkgren alle spalle del tridente con Rodriguez, Listkowski e Ayé.
Probabilità di vittoria tra Cosenza – Brescia
Secondo gli addetti ai lavori e le migliori agenzie di betting la gara si presenta in perfetto equilibrio ma al momento il Cosenza ha circa il 36% di chance di conquistare i tre punti a fronte del 34% di possibilità di vittoria del Brescia allenato da Gastaldello.
Statistiche e precedenti tra Cosenza – Brescia
Negli ultimi cinque precedenti Cosenza e Brescia i lombardi sono in netto vantaggio con tre vittorie, mentre due sono stati i pareggi e nessuna la vittoria del Cosenza.
In campionato quest’anno le due compagini si sono affrontate due volte: la gara giocata a Cosenza terminò in pareggio con il risultato di 1-1, mentre la gara di ritorno disputata a Brescia venne vinta dai padroni di casa con il risultato di 2-1.
Dove vedere Cosenza – Brescia
Per vedere la diretta streaming Cosenza – Brescia online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.