Analisi della partita: cosa aspettarci da Brescia – Cosenza
Alle ore 20.30 di giovedì 1 giugno, allo Stadio Rigamonti di Brescia, Brescia e Cosenza si sfideranno nella gara di ritorno dei playout di questa edizione della Serie B 2022-2023: la gara d’andata giocata a Cosenza è terminata con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa.
Il Brescia approcciava a questa stagione con l’obiettivo di chiudere nella parte sinistra della classifica e di puntare quantomeno ai playoff. Le cose, però, non sono andate secondo programma e alla fine i lombardi hanno chiuso al quintultimo posto a quota 40 punti.
Il Cosenza, dal canto suo, dopo essersi salvato in maniera rocambolesca l’anno passato, approcciava al campionato con la consapevolezza di dover lottare per salvarsi e alla fine ha chiuso a quota 40 punti ma al quartultimo posto a causa di una peggiore differenza reti nei confronti proprio del Brescia.
Brescia e Cosenza si giocano tutto nell’ultima partita dei playout: seguici per altri pronostici di Serie B.
Pronostico Brescia – Cosenza: migliori quote a confronto
Studiando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo che il Brescia è la favorita per la vittoria: il segno 1 è ritenuto l’esito più probabile sia del pareggio che della vittoria esterna del Cosenza.
I punti chiave del pronostico
Passando alla possibile analisi di un pronostico Brescia Cosenza non possiamo non tenere in considerazione che grazie alla vittoria nella gara d’andata il Cosenza ha a propria disposizione due risultati su tre.
Ci aspettiamo quindi che i calabresi si difendano bassi per poi colpire gli avversari in contropiede.
Il Brescia, invece, dovrà necessariamente approcciare la gara all’attacco e dovrà sbloccare la gara nei primi minuti per poi gestire il vantaggio nei minuti finali.
Ci aspettiamo quindi una gara estremamente combattuta, fallosa e bloccata e il nostro pronostico Brescia Cosenza è esito è UNDER 3.5, ma attenzione anche alla quota dell’ESITO FINALE 1.
Probabili formazioni Brescia – Cosenza
Probabile formazione Brescia
Il Brescia si presenterà alla partita di giovedì con il solito 4-3-2-1 con Andrenacci in porta e la difesa formata da Karacic, Cistana, Mangraviti e Huard. A centrocampo giocheranno Bisoli, Labojko, Bjorkgren a supporto del tridente con Rodriguez, Listkowski e Ayé
Probabile formazione Cosenza
Viali dovrebbe affidarsi alla stessa formazione che ha vinto all’andata e sceglierà il 4-3-2-1 con Micai in porta e la linea a quattro formata da Martino, Meroni, Venturi e D’Orazio.
A centrocampo ci saranno Praszelik, Voca e Florenzi.
In attacco spazio ai tre uomini offensivi che saranno Marras, Cortinovis e Zilli.
Probabilità di vittoria tra Brescia – Cosenza
Secondo gli addetti ai lavori e il Brescia potrebbe ribaltare la sconfitta dell’andata e al momento le chance di successo dei lombardi sono di poco superiori al 50%.
Statistiche e precedenti tra Brescia – Cosenza
Negli ultimi cinque precedenti tra Brescia e Cosenza il Brescia è in vantaggio con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria del Cosenza e due sono stati i pareggi.
Quest’anno in campionato le partite sono terminate una in pareggio con il risultato di 1-1 e una con il risultato di 2-1 a favore del Brescia.
La gara d’andata è stata vinta dal Cosenza con il risultato di 1-0: decisiva la rete messa a segno da Nasti.
Dove vedere Brescia – Cosenza
Per vedere la diretta streaming Brescia – Cosenza online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.