Analisi della partita: cosa aspettarci da Marsiglia – Montpellier
Anche la Ligue 1 riaccende i motori e l’anticipo di questa 29esima giornata sarà la sfida tra Marsiglia e Montpellier che verrà disputata alle ore 21.00 di venerdì 31 marzo allo Stadio Velodrome di Marsiglia.
Il Marsiglia arriva al match forte dei 59 punti conquistati sinora in campionato che hanno consentito ai biancoazzurri di risiedere stabilmente al 2° posto a poche lunghezze di distanza dal PSG capolista. La squadra allenata da Tudor è tra le più in forma del campionato e si presenta all’appuntamento con il Montpellier con l’obiettivo di conquistare tre punti per tenere vivo il sogno rimonta ai danni dei parigini.
Il Montpellier, dal canto suo, al momento risiede all’11° posto in classifica a quota 36 punti ma è reduce da tre vittorie consecutive e 13 punti conquistati nelle ultime cinque che hanno consentito alla squadra allenata da Zakarian di allontanarsi velocemente dalla zona retrocessione e attestarsi a centro classifica con un occhio sulla zona Europa.
Accendendo alla sezione sui pronostici di Ligue 1 avrai tutte le ultime notizie sul campionato francese e di tutte le competizioni più importanti.
Pronostico Marsiglia – Montpellier: migliori quote a confronto
Andando a studiare le quote offerte dai bookmaker ADM ci accorgiamo di come al momento il Marsiglia sia l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro: il segno 1 è ritenuto l’esito più probabile ma occhio alle sorprese.
I punti chiave del pronostico
Andando a elaborare un pronostico Marsiglia Montpellier notiamo come i marsigliesi stiano attraversando un ottimo periodo di forma e stiano riuscendo a tenere il passo del PSG che teme l’ennesima beffa.
La squadra allenata da Tudor pratica un calcio molto moderno, fatto di intensità e pressing alto senza tuttavia disdegnare la qualità e cercherà di sbloccare la gara sin dai primi minuti di gioco.
Contro troverà una squadra che pratica un buon calcio e si presenterà a Marsiglia con l’obiettivo di conquistare almeno un punto.
Per queste ragioni il nostro pronostico Marsiglia Montpellier è ESITO 1 1° TEMPO, ma è allettante anche la quota del GOAL.
Probabili formazioni Marsiglia – Montpellier
Probabile formazione Marsiglia
In vista dell’impegno interno contro il Montpellier Tudor si affiderà al classico 3-4-2-1 con Lopez in porta e la difesa formata da Mbemba, Bailly e Gigot.
A centrocampo giocheranno Clauss, Veretout, Guendouzi e Tavares.
A comporre il tridente ci saranno Under, Malinovsky e Sanchez.
Probabile formazione Montpellier
Il Montpellier si presenterà invece a Marsiglia con il 4-2-3-1 con Lecomte in porta e la linea a 4 formata da Sakho, Jullien, Kouyate e Sylla.
A centrocampo ci saranno Chotard e Leroy che agiranno a supporto di Savanier, Khazri, Mavididi e Whai.
Probabilità di vittoria tra Marsiglia – Montpellier
Alla vigilia del match il Marsiglia è la squadra battere e ha più del 65% di probabilità di vincere l’incontro contro il Montpellier.
Statistiche e precedenti tra Marsiglia – Montpellier
Gli ultimi cinque precedenti tra Marsiglia e Montpellier sono a netto vantaggio dei padroni di casa che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono stati i pareggi.
La gara d’andata, disputata il 2 gennaio 2023, venne vinta dal Marsiglia che si impose in trasferta con il risultato di 1-2.
Dove vedere Marsiglia – Montpellier
Per vedere la diretta streaming Marsiglia – Montpellier online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.