Analisi della partita: cosa aspettarci da Marsiglia – Monaco
Alle ore 21.00 di sabato 28 gennaio 2023, allo stadio Velodrome di Marsiglia, andrà in scena il match clou della 21esima giornata di Ligue 1 tra i padroni di casa del Marsiglia e il Monaco. Se segui il calcio francese, non perderti i nostri pronostici di Ligue 1.
La squadra di Tudor è reduce da cinque vittorie di fila ed è per distacco la squadra più in forma di tutta la Ligue 1. I marsigliesi sono attualmente al 3° posto in classifica e si presentano all’incontro con l’obiettivo di conquistare i tre punti e restare saldamente in zona Champions League.
Di contro il Monaco è una delle squadre con il miglior rendimento esterno della serie a francese, con una sola sconfitta subita in nove match disputati. I monegaschi attualmente sono al 4° posto in classifica e sono reduci da 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite, frutto di tre vittorie e un pareggio.
Pronostico Marsiglia – Monaco: migliori quote a confronto
Secondo le quote e il pronostico Marsiglia – Monaco dei migliori bookmaker, la partita dovrebbe essere aperta a ogni possibile risultato, ma per il momento i padroni di casa sono i favoriti per la vittoria finale.
I punti chiave del pronostico
Il Marsiglia vanta il terzo miglior attacco della Ligue 1 e la seconda miglior difesa e gli uomini di Tudor sono reduci dalla vittoria in casa per 1-0 conquistata contro il Rennes.
Di contro, il Monaco ha il secondo miglior attacco del campionato e nelle ultime giornate è tornato a raggiungere la via del goal con frequenza e facilità e può fare affidamento su una delle coppie offensive più dinamiche e imprevedibili di Francia.
Per questi motivi un pronostico Marsiglia Monaco interessante è rappresentato da Under 2.5, ma occhio anche all’ESITO X FINALE.
Se siete interessati a giocare su questi o altri pronostici, bet365 vi offre una vasta scelta di scommesse. I nuovi clienti possono usufruire di promozioni di benvenuto e di un codice bonus alla registrazione non obbligatorio per partecipare alle promo. (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Marsiglia – Monaco
Probabile formazione Marsiglia
Anche nella sfida contro il Monaco Tudor dovrebbe scegliere il 3-4-2-1 con Lopez in porta e i tra difensori centrali e Mbemba, Gigot e Balerdi.
I quattro centrocampisti saranno invece Under, Veretout, Rongler e Kolasinac.
I tre uomini offensivi saranno Guendouzi, il nuovo arrivato Malinovsky e Sanchez: questi ultimi due vecchie conoscenze del calcio italiano.
Probabile formazione Monaco
In vista della sfida del Velodrome, il tecnico del Monaco Clemente dovrebbe scegliere di nuovo 4-4-2.
In porta ci sarà Nubel e guiderà il reparto difensivo formato da Vanderson, Disasi, Maripan ed Henrique.
I quattro centrocampisti saranno Diatta, Fofana, Camara e Golovin che giocheranno alle spalle di Ben Seghir e Ben Yedder.
Probabilità di vittoria tra Marsiglia – Monaco
La gara si presenta equilibrata, ma al momento il Marsiglia è la favorita per la conquista dei tre punti e ha circa il 45% di probabilità di vincere l’incontro, a fronte di poco meno del 30% del Monaco.
Statistiche e precedenti tra Marsiglia – Monaco
Andando a studiare i precedenti del pronostico tra Marsiglia e Monaco notiamo come nelle ultime stagioni ha regnato un sostanziale equilibrio, con due vittorie del Monaco e tre successi del Marsiglia.
L’ultima partita tra le due squadre risale al girone d’andata, e più dettagliatamente al 13 novembre 2022: in quell’occasione il Marsiglia si impose in trasferta con una rocambolesca vittoria per 2-3.
Dove vedere Marsiglia – Monaco
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.