18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico PSG – Angers, Ligue 1, 11 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da PSG – Angers

Dopo la sconfitta per 3-1 subita per mano della rivelazione Lens, il PSG vuole tornare a vincere e parte favorito nella sfida che si giocherà al Parco dei Principi di Parigi alle ore 21.00 di mercoledì 11 gennaio.

I parigini sono primi in classifica e si presentano alla 18esima giornata della Ligue 1 con un risicato vantaggio di 4 punti sul Lens.

Di contro l’Angers, con sole due vittorie in 17 giornate, è il fanalino di coda del campionato francese e la partita sembra essere senza storia ma, come di consueto, occhio alle sorprese.

Segui gli aggiornamenti, le formazioni e i migliori pronostici di Ligue 1 visitando la nostra rubrica dedicata.

Pronostico PSG – Angers: migliori quote a confronto

Soffermandoci sulle quote offerte dalle migliori agenzie di betting ci rendiamo conto di come, almeno sulla carta, la partita sia senza storia e il PSG dovrebbe portarsi a casa la vittoria senza troppe difficoltà nel pronostico PSG – Angers.

La vittoria dei parigini è infatti ritenuta assai più probabile anche del semplice pareggio e Messi e compagni non dovrebbero incontrare particolari problemi a portarsi a casa i tre punti.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2023 11:26.

I punti chiave del pronostico

Come di consueto, molto del rendimento dei parigini passerà dallo stato di forma del tridente d’attacco che nell’ultima partita contro il Lens ha reso al di sotto delle aspettative.

Come se non bastasse, Galtier dovrà a fare a meno sia di Messi che dello squalificato Neymar e tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Mbappé che, fresco del rinnovo a cifre faraoniche, è sempre di più l’uomo copertina di questo PSG.

Data la differenza tra le squadre in campo si prevede una gara ricca di goal e un pronostico PSG – Angers potrebbe essere rappresentato dall’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

Pronostico 1

oppure

Over 2.5

Probabili formazioni PSG – Angers

pronostico psg anvers
© imago LENS, FRANCE – JANUARY 1: Kylian Mbappe 7 checking Achraf Hakimi 2 during the French Ligue 1 match between RC Lens and Paris Saint-Germain PSG at Stade Bollaert on January 1, 2023 in Lens, France. Photo by Glenn Gervot/Icon Sportswire SOCCER: JAN 01 French Ligue 1 – PSG at RC Lens Icon202301012204

Probabile formazione PSG

Andando ora alle probabili formazioni PSG notiamo come ancora una volta, nonostante le assenze di lusso, Galtier si affiderà al 4-3-1-2.

In porta ci sarà l’azzurro Donnarumma che guiderà il reparto difensivo composto da Hakimi, Marquinhos, Ramos e Mukiele.

A centrocampo invece Fabian Ruiz, Pereira e Verratti agiranno alle spalle dell’inedito tridente composto da Soler, Mbappé ed Ekitike.

Probabile formazione Angers

Il tecnico dell’Angers Bouhazama si presenterà al Parco dei Principi con l’obiettivo di giocarsela a viso aperto e sceglierà molto probabilmente il rodato 4-2-3-1 che, però, almeno sino ad ora non ha dato i risultati sperati.

In porta Bernardoni guiderà la difesa a 4 composta da Valery, Hountondji, Blazic e Doumbia.

A centrocampo invece Mendy e Capelle saranno i mediani e giocheranno alle spalle dei tre trequartisti offensivi El Melali, Hunou, Abdelli e della punta Sima. 

Probabilità di vittoria tra PSG – Angers

Alla vigilia il PSG parte come assoluta favorita e al momento, anche secondo gli appassionati di pronostici, i parigini hanno circa l’89% di conquistare i tre punti.

Statistiche e precedenti tra PSG – Angers

Negli ultimi anni la partita tra Paris Saint-Germain e Angers è sempre stata a senso unico data la netta differenza qualitativa delle due rose.

In tutte e tre le ultime partite disputate tra Ligue 1 e Coppa di Francia ad avere la meglio sono stati i parigini che si sono portati a casa l’ultimo incontro disputato in trasferta con il netto risultato di 0-3.

Segui PSG – Angers in diretta live [commenti]