Analisi della partita: cosa aspettarci da Lazio – Cremonese
Alle ore 18.00 di domenica 28 maggio Lazio e Cremonese si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma in una gara valevole per la 37esima giornata di questa Serie A che assume importanza solo ai fini di un piazzamento in classifica.
La Lazio di Sarri è reduce dalla vittoria per 1-0 conquistata sul campo della Cremonese grazie a una rete su rigore di Ciro Immobile che ha permesso ai biancocelesti di consolidare il 2° posto in classifica a quota 68 punti e conquistare l’aritmetica partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Da qui al termine della stagione i capitolini cercheranno di difendere il secondo posto che sarebbe uno dei migliori piazzamenti della propria storia.
La Cremonese di Ballardini, dopo aver lottato e aver tentato la rimonta nei confronti di Spezia e Verona, nelle ultime settimane è capitolata ed è diventata la seconda squadra certa della retrocessione. Per i lombardi i rimpianti sono tanti, ma sono già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione e tentare nuovamente l’assalto alla massima serie.
Trova tutti i consigli sul calcio italiano accedendo ai nostri pronostici di Serie A.
Pronostico Lazio – Cremonese: migliori quote a confronto
Analizzando le quote offerte dalle agenzie di scommesse operanti sul mercato notiamo che la Lazio dovrebbe avere la meglio dei rivali senza troppi problemi: il segno 1 è considerato molto più probabile sia del pareggio che della vittoria in esterna dei lombardi.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda un possibile pronostico Lazio Cremonese occorre sottolineare nuovamente che entrambe le squadre non hanno l’obbligo di fare risultato e si presenteranno in campo con l’obiettivo di divertirsi e non sfigurare.
La Lazio insegue il consolidamento del 2° posto in classifica e approccerà alla gara con la solita intensità nel tentativo di sbloccare subito il match.
La Cremonese, dal canto suo, proverà a difendersi con ordine per poi colpire il contropiede co Dessers e Okereke che in queste partite si sono già rivelati letali spesso e volentieri.
Per questi motivi il nostro pronostico Lazio Cremonese è ESITO 1° TEMPO 1, ma occhio anche alla quota dell’OVER 3.5.
Probabili formazioni Lazio – Cremonese
Probabile formazione Lazio
Contro la Cremonese Sarri sceglierà come al solito il 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa a quattro formata da Hisaj, Romagnoli, Casale e Lazzari.
A centrocampo ci saranno Vecino, Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
In attacco nuovamente spazio al tridente con Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.
Probabile formazione Cremonese
Andando alla probabile formazione della Cremonese, Ballardini sceglierà il 3-5-2 con Carnesecchi tra i pali e la difesa con Bianchetti, Vasquez e Lochoshvili.
A centrocampo ci saranno Sernicola, Pickel, Benassi, Meitè e Valeri.
In attacco possibile spazio per la coppia formata da Okereke e Dessers.
Probabilità di vittoria tra Lazio – Cremonese
La Lazio ha tutti i favori del pronostico dalla propria parte e secondo gli addetti ai lavori ha circa l’80% di possibilità di conquistare i tre punti.
Statistiche e precedenti tra Lazio – Cremonese
Analizzando gli ultimi precedenti tra Lazio e Cremonese vediamo che sono nettamente a vantaggio dei capitolini che guidano gli scontri diretti con due vittorie: in entrambi i casi la partita è stata vinta dai biancocelesti con il pesante e sonoro risultato di 4-0.
Dove vedere Lazio – Cremonese
Per vedere la diretta streaming Lazio – Cremonese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.