Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Nantes
La Juventus torna in campo in Europa e lo fa in Europa League, in una partita valevole per i 16esimi di finale della competizione che i bianconeri giocheranno all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21.00 di giovedì 16 febbraio contro i francesi del Nantes.
La Vecchia Signora arriva all’incontro dopo la vittoria interna per 1-0 conquistata contro la Fiorentina che ha fatto il paio al trionfo in trasferta sul campo della Salernitana. I bianconeri in campionato devono recuperare più di 10 punti sulla zona Champions League a causa della penalizzazione in classifica di 15 punti inflitta dalla giustizia sportiva e vogliono tentare l’assalto alla Champions passando dalla vittoria dell’Europa League.
Il Nantes, di contro, al momento è al 12° posto in Ligue 1 e sta conducendo un campionato senza infamia e senza lode. I canarini sono però reduci da due vittorie consecutive che hanno ridato morale all’ambiente e che permetteranno ai transalpini di presentarsi a Torino senza paura.
Qui trovi tutti gli altri aggiornamenti di campionato, le statistiche, dirette live e i migliori pronostici di Europa League.
Pronostico Juventus – Nantes: migliori quote a confronto
Nonostante il momento di parziale difficoltà, secondo i bookmakers nel pronostico Juventus – Nantes, i bianconeri sono gli assoluti favoriti per la vittoria del match contro il Nantes.
I punti chiave del pronostico
Quali potrebbero essere le chiavi dell’incontro? Massimiliano Allegri ha finalmente ritrovato molti dei suoi uomini migliori che per lunga parte della stagione sono stati costretti ai box e contro il Nantes dovrebbe schierare il tridente titolare composto da Chiesa, Di Maria e Vlahovic, con il serbo che ha messo a segno due goal nelle ultime due partite.
Il Nantes, dal canto suo, è una squadra molto organizzata che fa della difesa e della ripartenza il proprio marchio di fabbrica e per questo motivo arriverà a Torino con l’obiettivo di rischiare il meno possibile.
La Juventus, al contrario, cercherà di sbloccare l’incontro sin dai primi minuti al fine di scardinare la difesa dei francesi.
La gara si presenta almeno in partenza chiusa e il nostro pronostico Juventus Nantes è pertanto ESITO X 1° TEMPO, ma occhio all’1 FINALE che è pagato bene.
Probabili formazioni Juventus – Nantes
Probabile formazione Juventus
Allegri molto probabilmente sceglierà la formazione tipo con il 3-5-2 e Szczesny tra i pali, mentre la difesa sarà composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro.
A centrocampo giocheranno Fagioli, Rabiot, Locatelli e Kostic, con Chiesa e Di Maria che saranno nel tridente a supporto di Vlahovic.
Probabile formazione Nantes
Il Nantes di Kombouaré si presenterà a Torino con un accorto 5-4-1 con Lafont in porta, Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze e Traore in difesa.
A centrocampo giocheranno Blas, Chirivella, Sissoko e Simon alle spalle dell’unica punta Guessand.
Probabilità di vittoria tra Juventus – Nantes
Secondo le migliori agenzie di scommesse la Juventus è la favorita per la vittoria del match e ha circa il 70% di chance di vincere la partita.
Statistiche e precedenti tra Juventus – Nantes
Juventus e Nantes non si sono mai affrontate in partite ufficiali all’interno di competizione europee e quella di Torino sarà la prima sfida in Europa tra la Vecchia Signora e i canarini d’Oltralpe.
Dove vedere Juventus – Nantes
Per vedere la diretta streaming Juventus – Nantes online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.