Analisi della partita: cosa aspettarci da Juventus – Cremonese
Alle ore 20.45 di domenica 14 maggio, all’Allianz Stadium di Torino, Juventus e Cremonese si affronteranno in un match che, valevole per la 35esima giornata di Serie A, assume contorni molto importanti sia in chiave Champions League che in chiave salvezza.
La Juventus allenata da Massimiliano Allegri arriva al match contro i lombardi a cavallo dei due impegni europei in cui i bianconeri saranno impegnati nelle semifinali di Europa League contro il Siviglia. In campionato, grazie alla vittoria in esterna conquistata sul campo dell’Atalanta, la Juventus si è portata al 2° posto in solitaria in attesa della decisione della giustizia sportiva sui punti di penalizzazione.
La Cremonese, dal canto suo, nelle ultime cinque giornate ha raccolto addirittura più punti della Juventus e si è portata incredibilmente a soli tre punti dal terzultimo posto occupato dallo Spezia. I grigiorossi sono tornati a credere nella salvezza e si presenteranno all’Allianz Stadium con l’obiettivo di conquistare almeno un punto e continuare a credere in un miracolo sportivo.
Accedendo al nostro sito trovi tutte le ultime news e i pronostici di Serie A.
Pronostico Juventus – Cremonese: migliori quote a confronto
Andando alle quote offerte dai bookmakers notiamo che la gara non dovrebbe avere storia, con l’1 che vede la vittoria della Juventus che è considerato l’esito di gran lunga più probabile.
I punti chiave del pronostico
Andando ora a un pronostico Juventus Cremonese occorre considerare che le due squadre stanno attraversando un buon periodo di forma e che la squadra di Ballardini si presenterà a Torino senza paura, con la consapevolezza di poter anche raccogliere il bottino pieno.
La Juventus, di contro, cercherà di tenere i ritmi bassi per poi indirizzare l’incontro negli ultimi minuti di gioco.
Per queste ragioni ci aspettiamo una gara abbastanza bloccata e il nostro pronostico Juventus Cremonese è ESITO 1° TEMPO X, ma attenzione anche alla quota dell’ESITO FINALE 1 che paga bene.
Probabili formazioni Juventus – Cremonese
Probabile formazione Juventus
Per quanto riguarda le probabili formazioni Juventus Cremonese, Allegri sceglierà ancora il 3-5-2 con Perin in porta e la linea difensiva composta da Rugani, Gatti e Alex Sandro.
A centrocampo giocheranno Chiesa, Miretti, Fagioli, Locatelli e Iling-Junior.
In attacco possibile spazio per la coppia Kean-Milik.
Probabile formazione Cremonese
Ballardini in vista dell’impegno dello Stadium sceglierà ancora il 3-5-2 con Carnesecchi in porta e la difesa formata da da Ferrari, Lochoshvili e Vazquez.
A centrocampo ci saranno Sernicola, Castagnetti, Meitè e Valeri.
Buonaiuto sarà il trequartista e agirà alle spalle della coppia offensiva con Okereke e Dessers.
Probabilità di vittoria tra Juventus – Cremonese
Le chance di vittoria della Juventus si aggirano attorno al 70%, ma occhio alla Cremonese che si presenterà a Torino senza paura e cercherà di sfruttare la fatica fisica e mentale dei bianconeri.
Statistiche e precedenti tra Juventus – Cremonese
Passando poi all’analisi dei precedenti tra Juventus e Cremonese notiamo negli ultimi 20 anni Juventus e Cremonese si sono affrontate solo una volta e più nello specifico nella gara d’andata di questo campionato.
In quell’occasione la partita disputa il 4 gennaio scorso allo Stadio Zini di Cremona venne vinta dalla Juventus che si impose di misura con il risultato di 1-0 grazie a una rete di Milik giunta nei minuti di recupero.
Dove vedere Juventus – Cremonese
Per vedere la diretta streaming Juventus – Cremonese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.