Analisi della partita: cosa aspettarci da Genoa – Palermo
L’anticipo della 24esima giornata di questa Serie B 2022-2023 sarà la sfida di alta classifica tra Genoa e Palermo che si giocherà alle ore 20.30 di venerdì 10 febbraio allo stadio Marassi di Genova.
Il Genoa attualmente ricopre la seconda posizione in classifica a quota 40 punti, viene da un buon periodo di forma ma è reduce dalla pesante sconfitta per 2-0 subita sul campo del Parma che ha ridimensionato e non poco le ambizioni dei liguri.
Il Palermo a quota 34 punti ricopre la sesta posizione in classifica. I siciliani sono una delle squadre più in forma della cadetteria, sono imbattuti da cinque partite ed hanno conquistato 11 punti nelle ultime cinque gare disputate, frutto di tre vittorie consecutive e due pareggi. Dopo un avvio difficile i rosanero si sono rimessi in carreggiata e ora ambiscono senza mezzi termini almeno alla qualificazione ai playoff.
In questa sezione potrai trovare altri consigli di scommessa, favoriti e pronostici di Serie B.
Pronostico Genoa – Palermo: migliori quote a confronto
Analizzando le quote del pronostico Genoa Palermo vediamo che i padroni di casa sono dati per favoriti ai fini della vittoria finale, con l’esito 1 che è considerato il risultato più probabile.
I punti chiave del pronostico
Alberto Gilardino ha rivoltato come un calzino il Genoa dopo l’esperienza Blessin e, di colpo, i rossoblu sono tornati a correre e a produrre gioco.
Come dimostrato nella recente trasferta di Parma, però, il lavoro da fare è ancora tanto e il Genoa dovrà fare i conti con il Palermo che è una delle squadre più in forma della cadetteria.
Quella tra Genoa e Palermo sarà anche una sfida tra i bomber Coda e Brunori, con il primo che è a quota 8 goal e il secondo è leader della classifica marcatori a quota 13.
Per queste ragioni, sebbene le quote diano per favoriti assoluti i padroni di casa, il nostro suggerimento per il pronostico Genoa Palermo è ESITO FINALE X, ma può risultare intrigante anche l’esito GOAL.
Probabili formazioni Genoa – Palermo
Probabile formazione Genoa
Andando ora alle probabili formazioni Genoa Palermo vediamo come il tecnico Gilardino si affiderà ancora una volta al 4-3-3 con Martinez in porta e la difesa formata da da Sabelli, Bani, Dragusin ed Hefti.
A centrocampo giocheranno Strootman, Jagiello e Frendrup, mentre in attacco ci saranno Aramu, Gudmunsson e il bomber Coda.
Probabile formazione Palermo
In vista della partita contro il Genoa il tecnico dei rosanero Eugenio Corini non dovrebbe cambiare il suo 3-5-2 con Pigliacelli in porta e i tre difensori centrali che saranno Bettella, Nedelcearu e Marconi.
A centrocampo giocheranno Mateju, Segre, Damiani, Saric e Sala, mentre Di Mariano e Brunori saranno i due uomini d’attacco.
Probabilità di vittoria tra Genoa – Palermo
Alla vigilia del match il Genoa è dato per favorito nel pronostico, con gli uomini del Grifone che hanno più del 55% di possibilità di vincere l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Genoa – Palermo
Gli ultimi cinque precedenti Genoa Palermo sorridono ai siciliani che in questo lasso di tempo hanno vinto per quattro volte, mentre una è stata la vittoria del Genoa.
L’ultima partita tra le due squadre risale invece al 9 settembre 2022 e in quell’occasione, davanti al pubblico di casa, il Palermo si impose di misura con il risultato di 1-0.
Dove vedere Genoa – Palermo
Per vedere la diretta streaming Genoa – Palermo online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.