Analisi della partita: cosa aspettarci da Francia – Marocco
Qui invece i pronostici calcio di oggi. Mentre nella parte sinistra del tabellone si sono scontrate Argentina e Croazia, nella parte destra a sfidarsi in semifinale saranno Francia e Marocco. La partita, in programma alle ore 20.00 italiane allo stadio Al-Bayt di Doha, promette spettacolo e non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire.
Da una parte ci sono i Campioni in carica della Francia che, nonostante le numerose assenze di campioni come Maignan, Kanté, Benzema e Pogba, hanno ancora una volta dimostrato di essere una corazzata.
Dall’altra parte il Marocco, l’autentica rivelazione di questa edizione dei Campionati del Mondo di Calcio, con i Leoni dell’Atlante che sono la prima squadra africana ad accedere alle semifinali e che con un solo goal subito vantano la miglior difesa della competizione e vogliono continuare a stupire dopo aver eliminato Spagna e Portogallo rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale.
Pronostico Francia – Marocco: migliori quote a confronto
Dando un’occhiata alle quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse notiamo come la Francia sia l’assoluta favorita per il passaggio del turno e l’accesso in finale.
La quota della vittoria della Francia è abbastanza spalmata in un range che non supera i 2.00 di quota, mentre la vittoria del Marocco potrebbe essere quotata anche 3 volte tanto.
I punti chiave del pronostico
Come detto, la Francia è l’assoluta favorita ma il Marocco ha già dimostrato di potersela giocare alla pari contro ogni avversario. La partita si giocherà sulle ripartenze, anche perché gli africani hanno dimostrato di essere estremamente bravi a difendersi e ad aspettare gli avversari per poi ripartire in contropiede.
Per questo motivo prevediamo una partita bloccata e potrebbe essere interessante la giocata X PRIMO TEMPO/ X FINALE come pronostico di Francia – Marocco.
Se volete scommettere su questi o altri pronostici, sul sito bet365 troverete tantissime tipologie di scommessa. Ai nuovi clienti vengono riservate promozioni di benvenuto nonché la possibilità di utilizzare un codice bonus alla registrazione (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Francia-Marocco
Probabile formazione Francia
Andando alle probabili formazioni della Francia notiamo come il Ct. transalpino Deschamps ancora una volta si affiderà al modulo 4-2-3-1.
Le chiavi della porta saranno affidate all’esperto estremo difensore Lloris che guida la difesa formata da Koundé, Varane, Upamecano e Theo Hernandez.
A centrocampo, invece, i due mediani sono Tchouameni, Rabiot che agiscono alle spalle di Dembélé, Griezmann, Mbappé e Giroud.
Probabile formazione Marocco
Come detto, la squadra allenata da Regraui è la principale rivelazione di questi Mondiali e anche in vista della partita contro la Francia sono previste sorprese a non finire.
Il portiere titolare sarà ancora una volta il colosso Bounou che guida la difesa formata da Hakimi, El Yamiq, Saiss e Attiat-Allah.
A centrocampo, invece, il regista/mediano sarà Amrabat, con Ounahi e Amallah che giocano da mezzali.
Il tridente offensivo è invece composto dal talentuoso Ziyech, dal centravanti En-Nesyri e da Boufal.
Probabilità di vittoria tra Francia e Marocco
Come abbiamo già avuto modo di vedere, secondo gli addetti ai lavori la Francia è in netto vantaggio nei pronostici e le probabilità di passaggio del turno dei transalpini si aggirano attorno al 75%.
Statistiche e precedenti tra Francia – Marocco
Nelle ultime cinque partite tra Francia e Marocco, nessuna in una competizione ufficiale, gli africani non hanno mai vinto e il bilancio è a favore della Francia con 3 vittorie e 2 pareggi.
I francesi sono Campioni del Mondo in carica e se riuscissero a raggiungere la seconda finale consecutiva sarebbero la prima squadra a riuscire nell’impresa dopo il Brasile del 1998.