Analisi della partita: cosa aspettarci da Fiorentina – Udinese
Per la 35esima giornata di questa Serie A, Fiorentina e Udinese si affronteranno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 15.00 di domenica 14 maggio in una gara che promette spettacolo.
La Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano è dall’inizio di questa stagione che alterna delle buone prestazioni a risultati poco positivi e nelle ultime settimane ha nuovamente accusato un periodo di flessione che l’ha portato a perdere con il Napoli e pareggiare contro Salernitana e Fiorentina. Al momento la Viola è all’8°posto a quota 46 punti, ma dista ben 12 lunghezze dalla zona Europa che è pertanto irraggiungibile.
L’Udinese di Sottil, invece, dopo aver sognato l’Europa nel girone d’andata, dopo l’infortunio di Deulofeu non è più riuscita a esprimersi su quei livelli accusando un po’ di stanchezza e appannamento che l’hanno condannata a centro classifica: attualmente i bianconeri sono noni anch’essi a 46 punti. I friulani si presenteranno a Firenze senza nulla da perdere e faranno di tutto per conquistare il bottino pieno.
Trova altri consigli sui favoriti delle maggiori partite di campionato accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Serie A.
Pronostico Fiorentina – Udinese: migliori quote a confronto
Secondo le migliori agenzie di scommesse operanti sul mercato, la Fiorentina è l’indiscussa favorita per la vittoria della partita: il segno 1 è ritenuto molto più probabile sia dell’X che del 2.
I punti chiave del pronostico
Volendo provare a fare un’analisi statistica del match per piazzare un pronostico Fiorentina Udinese notiamo come le due squadre stiano vivendo un periodo di forma molto simile tra loro e come entrambe si siano equivalse anche dal punto di vista dei punti in classifica.
La squadra di Vincenzo Italiano ha probabilmente a propria disposizione una quantità di talento maggiore rispetto ai rivali che, però, sopperiscono alla minore qualità con organizzazione e intensità.
La partita, molto probabilmente, si giocherà sulle ripartenze e vedremo una Fiorentina che cercherà di sbloccare la gara sin dai primi minuti, mentre l’Udinese cercherà di punire i gigliati con le solite ripartenze.
Ci aspettiamo quindi una partita abbastanza equilibrata e il pronostico Fiorentina Udinese è ESITO GOAL, ma anche la quota dell’ESITO FINALE X è interessante.
Probabili formazioni Fiorentina – Udinese
Probabile formazione Fiorentina
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Italiano si affiderà ancora al 4-3-3 con Terracciano in porta e la difesa con Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.
A centrocampo ci saranno Amrabat, Bonaventura e Mandragora.
In attacco spazio al tridente con Nico Gonzales, Jovic e Ikonè.
Probabile formazione Udinese
Andando alle probabili formazioni dell’Udinese, il tecnico Sottili sceglierà il 3-5-2 con Silvestri in porta e linea difensiva a tre con Becao, Perez e Bijol.
A centrocampo ci saranno Udogie, Samardzic, Walace, Lovric ed Ehizibue.
In attacco torna la coppia con Beto e Success.
Probabilità di vittoria tra Fiorentina – Udinese
La partita si preannuncia equilibrata ma al momento la Fiorentina ha circa il 50% di chance di vincere.
Statistiche e precedenti tra Fiorentina – Udinese
Gli ultimi cinque precedenti Fiorentina Udinese sono a vantaggio dei friulani che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre due sono state le vittorie della Fiorentina e nessuno il pareggio.
La gara d’andata, disputata a Udine lo scorso 31 agosto, venne vinta dall’Udinese che davanti al proprio pubblico si impose con il risultato di 1-0.
Dove vedere Fiorentina – Udinese
Per vedere la diretta streaming Fiorentina – Udinese online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.