Analisi della partita: cosa aspettarci da Cagliari – Benevento
Alle ore 14.00 di sabato 11 febbraio, allo stadio Unipol Domus di Cagliari, verrà disputato il match tra i padroni di casa del Cagliari e il Benevento: un incontro che ad inizio campionato era stato individuato come decisivo per la lotta promozione e che invece oggi assume tutt’altri contorni.
Il Cagliari, nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Ranieri, non è ancora riuscito a fare risultati con continuità e attualmente si ritrova al 9° posto in classifica a 32 punti, a otto lunghezze di distanza dal secondo posto occupato dal Genoa.
Il Benevento, invece, è in profonda difficoltà, è al penultimo posto in classifica e viene da un solo punto conquistato nelle ultime cinque giornate. I Sanniti hanno quindi deciso di esonerare Fabio Cannavaro e di affidare la panchina a un tecnico di esperienza come Roberto Stellone.
Per altri pronostici di Serie B non perderti i consigli della nostra redazione su quote, ultimi incontri di campionato e aggiornamenti.
Pronostico Cagliari – Benevento: migliori quote a confronto
Secondo i bookmakers, nel pronostico Cagliari – Benevento, la partita sarà equilibrata e aperta a ogni possibile risultato, ma al momento il segno 1 è ritenuto leggermente più probabile della vittoria del Benevento.
I punti chiave del pronostico
Nonostante la pesante e inaspettata sconfitta subita sul campo del Modena, il Cagliari di Ranieri sta attraversando un buon periodo di forma e viene da 10 punti conquistati nelle ultime cinque giornate.
I sardi stanno iniziando a trovare la propria dimensione anche grazie ai goal di Lapadula che per la categoria è un’autentica garanzia e riesce a sfruttare tutte le occasioni goal prodotte dalla squadra.
Il Benevento, invece, è reduce da un cambio in panchina e molto probabilmente si presenterà a Cagliari con l’obiettivo di non sbilanciarsi troppo e limitare i danni per tornare in Campania con almeno un punto.
Per queste ragioni il nostro pronostico Cagliari Benevento è ESITO UNDER 3.5, ma potrebbe risultare interessante anche l’ESITO FINALE 1.
Probabili formazioni Cagliari – Benevento
Probabile formazione Cagliari
Anche contro il Benevento Ranieri dovrebbe scegliere la difesa a tre con Radunovic in porta e i tre difensori centrali Altare, Dossena e Capradossi.
A centrocampo giocheranno Nandez, Makoumbou, Kourfalidis e Paulo e agiranno alle spalle del tridente formato da Luvumbo, Lapadula e Lella.
Probabile formazione Benevento
Il nuovo tecnico dei sanniti Stellone molto probabilmente non si allontanerà dal 3-5-2 con Paleari in porta e la difesa formata da Veseli, Leverbe e Tosca.
A centrocampo giocheranno Improta, Tello, Schiattarella, Acampora e Jureskin.
In attacco, invece, dovrebbe esserci la coppia formata da La Gumina e Pettinari.
Probabilità di vittoria tra Cagliari – Benevento
Nonostante la recente sconfitta subita sul campo del Modena i padroni di casa sono dati per favoriti nel pronostico Cagliari – Benevento e secondo le scommesse sportive hanno circa il 50% di possibilità di vincere il match.
Statistiche e precedenti tra Cagliari – Benevento
Cagliari e Benevento nelle ultime stagioni si sono spesso incontrate in Serie A e il bilancio degli ultimi precedenti pende dalla parte del Cagliari che guida con quattro vittorie, mentre solo una è stata la vittoria dei sanniti.
L’ultimo incontro tra le due squadre risale al girone d’andata e in quell’occasione, nella gara disputata il 10 settembre 2022, la partita fu vinta in trasferta dal Cagliari con il risultato di 2-0.
Dove vedere Cagliari – Benevento
Per vedere la diretta streaming Cagliari – Benevento online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.