Analisi della partita: cosa aspettarci da Bayern – Koln
La Bundesliga è finalmente ripartita e una delle sfide più interessanti della 17esima giornata sarà quella tra Bayern Monaco e Colonia che verrà disputata alle ore 20.30 di martedì 24 gennaio.
Il Bayern Monaco è 1° in classifica ed è reduce dal pareggio per 1-1 conquistato in trasferta sul campo del Lipsia: pareggio che ha interrotto una striscia di 10 vittorie consecutive.
Il Colonia è invece all’11° posto in classifica e non vince da quattro partite. In questo lasso di tempo gli uomini di Baumgart hanno conquistato un solo pareggio e hanno perso per ben tre volte scalando così di numerose posizioni in classifica.
Per altri consigli di scommessa, aggiornamenti e probabili formazioni dei maggiori match del campionato tedesco, visita la categoria dedicata ai pronostici Bundesliga.
Pronostico Bayern – Koln: migliori quote a confronto
Secondo le quote dei migliori siti di scommesse il match dovrebbe essere senza storia e i padroni di casa dovrebbero aggiudicarsi l’incontro senza troppi problemi. La vittoria del Bayern è infatti data per scontata, ma occhio alle sorprese che come di consueto in Bundesliga sono dietro l’angolo.
I punti chiave del pronostico
Andando ora all’analisi della partita finalizzata a un pronostico Bayern – Colonia, non possiamo non notare che la differenza tra le squadre in campo è abissale e che il Bayern Monaco si presenta all’incontro come l’assoluta favorita anche perchè nelle ultime partite prima della sosta invernale la squadra di Nagelsmann aveva finalmente ingranato la marcia giusta e aveva iniziato a macinare gioco e risultati.
A fare la differenza, come al solito, saranno gli uomini offensivi dei bavaresi che però dovranno fare a meno del centravanti titolare e che probabilmente sceglieranno Muller in quel ruolo.
Ci aspettiamo pertanto che Bayern Monaco cercherà di sbloccare la partita sin dai primi minuti e un pronostico Bayern Monaco Colonia interessante potrebbe essere rappresentato da OVER 1.5 1°T.
Probabili formazioni Bayern – Koln
Probabile formazione Bayern
Nagelsmann non si discosterà dal solito 4-2-3-1 con Sommer in porta e la linea a quattro con Pavard, Upamecano, De Ligt e Davies.
A centrocampo come di consueto giocheranno Goretzka e Kimmich che faranno da scudo e giocheranno alle spalle di Sané, Musiala, Gnabry e Muller.
Probabile formazione Koln
Il tecnico Baumgart si presenterà all’Allianz Arena di Monaco con l’ormai solito 4-4-2 con Schwabe in porta e la linea a quattro composta Schmitz, Hubers, Chabot ed Hector.
A centrocampo ci saranno Shkiri, Martel, Schindler e Kainz che giocheranno alle spalle della coppia offensiva composta da Tigges e Huseinbasic.
Probabilità di vittoria tra Bayern – Koln
Il Bayern Monaco si presenta all’incontro come l’assoluta favorita per la vittoria finale e secondo gli addetti ai lavori i bavaresi hanno circa l’80% di possibilità di portarsi a casa il bottino pieno.
Statistiche e precedenti tra Bayern – Koln
Negli ultimi anni le sfide tra Bayern Monaco e Colonia sono sempre state a senso unico e il bilancio degli ultimi cinque precedenti è nettamente a favore dei bavaresi che in questo lasso di tempo hanno conquistato ben cinque vittorie.
L’ultimo match tra le due squadre risale al 15 gennaio 2022 e in quell’occasione il Bayern si impose in trasferta con il pesante risultato di 0-4.
Dove vedere Bayern – Koln
Per vedere la diretta streaming Bayern Monaco – FC Colonia online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.