18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Bayern Monaco- Koln, Bundesliga 24 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Bayern – Koln

La Bundesliga è finalmente ripartita e una delle sfide più interessanti della 17esima giornata sarà quella tra Bayern Monaco e Colonia che verrà disputata alle ore 20.30 di martedì 24 gennaio.

Il Bayern Monaco è 1° in classifica ed è reduce dal pareggio per 1-1 conquistato in trasferta sul campo del Lipsia: pareggio che ha interrotto una striscia di 10 vittorie consecutive.

Il Colonia è invece all’11° posto in classifica e non vince da quattro partite. In questo lasso di tempo gli uomini di Baumgart hanno conquistato un solo pareggio e hanno perso per ben tre volte scalando così di numerose posizioni in classifica.

Per altri consigli di scommessa, aggiornamenti e probabili formazioni dei maggiori match del campionato tedesco, visita la categoria dedicata ai pronostici Bundesliga.

Pronostico Bayern – Koln: migliori quote a confronto

Secondo le quote dei migliori siti di scommesse il match dovrebbe essere senza storia e i padroni di casa dovrebbero aggiudicarsi l’incontro senza troppi problemi. La vittoria del Bayern è infatti data per scontata, ma occhio alle sorprese che come di consueto in Bundesliga sono dietro l’angolo.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 24 Gennaio 2023 17:36.

I punti chiave del pronostico

Andando ora all’analisi della partita finalizzata a un pronostico Bayern – Colonia, non possiamo non notare che la differenza tra le squadre in campo è abissale e che il Bayern Monaco si presenta all’incontro come l’assoluta favorita anche perchè nelle ultime partite prima della sosta invernale la squadra di Nagelsmann aveva finalmente ingranato la marcia giusta e aveva iniziato a macinare gioco e risultati.

A fare la differenza, come al solito, saranno gli uomini offensivi dei bavaresi che però dovranno fare a meno del centravanti titolare e che probabilmente sceglieranno Muller in quel ruolo.

Ci aspettiamo pertanto che Bayern Monaco cercherà di sbloccare la partita sin dai primi minuti e un pronostico Bayern Monaco Colonia interessante potrebbe essere rappresentato da OVER 1.5 1°T.

Il nostro pronostico

OVER 1.5 1°T

oppure

OVER 3.5

Probabili formazioni Bayern – Koln

pronostico bayern - colonia
© imago SOMMER Jan Torwart Team FC Bayern Muenchen BL Spiel RB Leipzig – FC Bayern Muenchen 1 : 1 am 20.01. 2023 in der Red Bull Arena in Leipzig DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and/or QUASI-VIDEO *** SUMMER Jan Goalkeeper Team FC Bayern Muenchen BL Match RB Leipzig FC Bayern Muenchen 1 1 on 20 01 2023 at Red Bull Arena in Leipzig DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and or QUASI VIDEO Copyright: xLacixPerenyix

Probabile formazione Bayern

Nagelsmann non si discosterà dal solito 4-2-3-1 con Sommer in porta e la linea a quattro con Pavard, Upamecano, De Ligt e Davies.

A centrocampo come di consueto giocheranno Goretzka e Kimmich che faranno da scudo e giocheranno alle spalle di Sané, Musiala, Gnabry e Muller.

Probabile formazione Koln

Il tecnico Baumgart si presenterà all’Allianz Arena di Monaco con l’ormai solito 4-4-2 con Schwabe in porta e la linea a quattro composta Schmitz, Hubers, Chabot ed Hector.

A centrocampo ci saranno Shkiri, Martel, Schindler e Kainz che giocheranno alle spalle della coppia offensiva composta da Tigges e Huseinbasic.

Probabilità di vittoria tra Bayern – Koln

Il Bayern Monaco si presenta all’incontro come l’assoluta favorita per la vittoria finale e secondo gli addetti ai lavori i bavaresi hanno circa l’80% di possibilità di portarsi a casa il bottino pieno.

Statistiche e precedenti tra Bayern – Koln

Negli ultimi anni le sfide tra Bayern Monaco e Colonia sono sempre state a senso unico e il bilancio degli ultimi cinque precedenti è nettamente a favore dei bavaresi che in questo lasso di tempo hanno conquistato ben cinque vittorie.

L’ultimo match tra le due squadre risale al 15 gennaio 2022 e in quell’occasione il Bayern si impose in trasferta con il pesante risultato di 0-4.

Dove vedere Bayern – Koln

▶︎

Bayern Monaco – FC Colonia

Live

Per vedere la diretta streaming Bayern Monaco – FC Colonia online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Bayern Monaco – Koln in diretta live [commenti]