18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Lipsia – Bayern Monaco, Bundesliga 20 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Lipsia – Bayern Monaco

Dopo la lunga sosta invernale ripartono anche i pronostici di Bundesliga a un mese esatto dal termine dei Mondiali in Qatar e la partita più interessante di questo turno sarà quella tra Lipsia e Bayern Monaco in scena alle ore 20.30 di venerdì 20 gennaio alla Red Bull Arena di Lipsia.

I padroni di casa al momento sono al 3° posto in classifica a sei punti di distanza dal Bayern capolista e faranno di tutto per far valere il fattore campo e avvicinarsi ulteriormente in classifica ai bavaresi nel tentativo di riaprire la Bundes. La squadra di Rose è reduce da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima conquistata sul campo del Werder Brema.

Il Bayern Monaco di Nagelsmann è reduce da 10 vittorie consecutive se si prendono come riferimento tutte le competizioni, ha la migliore difesa e il miglior attacco della Bundes ed è lanciatissimo verso l’ennesimo titolo consecutivo.

Contro il Lipsia non sarà però una partita facile e la partita si presenta incerta ed equilibrata.

Pronostico Lipsia – Bayern Monaco: migliori quote a confronto

Andando a vedere le quote e il pronostico Lipsia Bayern Monaco dei migliori siti di scommesse notiamo come gli uomini di Nagelsmann siano i favoriti per la vittoria, ma occhio ai padroni di casa che sono una vera e propria mina vagante e che quest’anno hanno già dimostrato di potersela giocare alla pari contro chiunque.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 20 Gennaio 2023 19:47.

I punti chiave del pronostico

Come detto la Bundesliga è stata ferma per quasi due mesi e una forte incognita potrebbe essere rappresentata proprio dallo stop che potrebbe incidere sul rendimento delle squadre in campo.

A fare la differenza, come di consueto, saranno gli attaccanti delle due squadre e in tal senso si prevedono molti goal.

Per questo motivo, un pronostico Lipsia Bayern Monaco interessante potrebbe essere l’OVER 3.5, ma è interessante anche l’ESITO FINALE 2.

Il nostro pronostico

OVER 3.5

oppure

ESITO FINALE 2

Probabili formazioni Lipsia – Bayern Monaco

pronostico lipsia - bayern monaco
© imago v.l. 44 Josip Stanisic, 23 Daley Blind, 6 Joshua Kimmich, 18 Marcel Sabitzer, 8 Leon Goretzka, am Boden, Aktion, Zweikampf, Fussball / FC Bayern Muenchen / Training an der Saebenerstrasse / 16.01.2023 / FOTO: Mladen Lackovic / LakoPress *** v l 44 Josip Stanisic, 23 Daley Blind, 6 Joshua Kimmich, 18 Marcel Sabitzer, 8 Leon Goretzka, on the ground , action, duel, football FC Bayern Muenchen training at Saebenerstrasse 16 01 2023 PHOTO Mladen Lackovic LakoPress

Probabile formazione Lipsia

La squadra di Rose si presenterà in campo con il classico 4-4-2 con Blaswich in porta e la linea a quattro formata da Henrichs, Simakan, Gvardiol e Raum.

A centrocampo ci saranno invece Szoboszlai, Schlager, Haidara e Werner, mentre il reparto offensivo sarà affidato alla coppia goal formata da Silva e Nkunku.

Probabile formazione Bayern Monaco

Nagelsmann continuerà a dare fiducia all’ormai consolidato 4-2-3-1 con Ulreich in porta e la linea difensiva composta da Kimmich, Upamecano, De Ligt e Davies.

A centrocampo Goretzka e Gravenberch giocheranno da mediani alle spalle di Gnabry, Musiala, Sane e dell’unica punta Choupo-Moting.

Probabilità di vittoria tra Lipsia – Bayern Monaco

Il Bayern Monaco nella partita contro il Lipsia sarà la favorita indiscussa, con i campioni di Germania in carica che secondo i bookmaker hanno il 53% circa di tornare dalla trasferta con i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Lipsia – Bayern Monaco

Negli ultimi anni le sfide tra Lipsia e Bayern Monaco hanno sempre regalato spettacolo e goal. Il bilancio degli ultimi cinque precedenti pende dalla parte dei bavaresi che hanno vinto quattro match, pareggiandone solo uno.

L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 20 luglio 2022 e in quell’occasione il Bayern Monaco si impose in trasferta con il rocambolesco risultato di 3-5.

Dove vedere Lipsia – Bayern Monaco

▶︎

RB Lipsia – Bayern Monaco

Live

Per vedere la diretta streaming RB Lipsia – Bayern Monaco online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Lipsia – Bayern Monaco in diretta live [commenti]