Analisi della partita: cosa aspettarci da Stoccarda – Amburgo
Alle ore 20.45 di giovedì 1 giugno, alla Mercedes Benz Arena di Stoccarda, Stoccarda e Amburgo si sfideranno nell’andata dei playout/playoff utili ai fini della permanenza in Bundesliga in vista della prossima stagione: si affrontano lo Stoccarda, la terzultima della Bundes, e l’Amburgo che ha chiuso al terzo posto il campionato di Serie B tedesca.
Lo Stoccarda allenato da Sebastian Hoeness arriva a questi playout grazie a cinque punti raccolti nelle ultime tre gare disputate che hanno permesso ai biancorossi di chiudere al terzultimo posto e condannare lo Schalke alla retrocessione diretta. Le chance di permanenza in Bundes passano quindi dalla doppia sfida contro l’Amburgo.
Amburgo che è arrivato a un minuto dalla promozione diretta, ma alla fine ha dovuto accontentarsi del terzo posto alle spalle dell’Heidenheim e del Darmstad. La squadra allenata da Tim Walter arriva allo spareggio sull’onda lunga di tre vittorie consecutive e vuole tornare in Bundesliga, serie in cui ha militato per la quasi totalità della propria storia secolare. Questo sarà il primo atto di una doppia sfida che poi l’Amburgo cercherà di chiudere al Volksparkstadion.
Scopri tutte le ultime news sulla Bundes accedendo alla nostra sezione sui pronostici sul calcio.
Pronostico Stoccarda – Amburgo: migliori quote a confronto
Studiando le quote offerte dalle migliori agenzie di betting notiamo che la partita sembra indirizzata dalla parte dello Stoccarda che al momento è la favorita per la vittoria dell’incontro: la vittoria dei padroni di casa è ritenuta più probabile sia dell’X che del 2.
I punti chiave del pronostico
Andando ora all’analisi di un pronostico Stoccarda Amburgo notiamo che inevitabilmente lo Stoccarda è la favorita per la permanenza in Bundesliga, ma negli anni questo format ha regalato sorprese a non finire anche perché, ovviamente, non è affatto semplice capire il livello di compagini che militano in categorie diverse.
I padroni di casa cercheranno di sbloccare l’incontro sin dai primi minuti e di portarsi a casa il primo atto di questa doppia sfida, ma contro troveranno un Amburgo che ha ampiamente dimostrato di avere una squadra di livello.
Per questi motivi il nostro pronostico Stoccarda Amburgo è ESITO 1° TEMPO X, ma attenzione anche alla quota dell’ESITO FINALE X che potrebbe regalare delle belle soddisfazioni.
Probabili formazioni Stoccarda – Amburgo
Probabile formazione Stoccarda
Andando ora alle probabili formazioni, lo Stoccarda allenato da Hoeness si schiererà con il classico 3-4-3 con Bredlow tra i pali e la linea difensiva composta da Mavropanos, Anton e Ito.
A centrocampo ci saranno Vagnoman, Karazor, Enso e Sosa.
In attacco spazio al tridente con Silas, Guirassy e Fuhrich.
Probabile formazione Amburgo
L’Amburgo si schiererà ancora con il 4-3-3 con Heuer Fernandes in porta e la linea difensiva formata da Heyer, Davis, Schonlau e Muheim.
A centrocampo ci saranno Kittel, Meffert e Benes a supporto di Konigsdorffer, Glatzel e Dompe.
Probabilità di vittoria tra Stoccarda – Amburgo
La Stoccarda è la favorita per la vittoria dell’incontro e secondo gli addetti ai lavori ha più del 60% di chance di vincere la gara.
Statistiche e precedenti tra Stoccarda – Amburgo
Analizzando i 110 precedenti tra Stoccarda e Amburgo sono quasi in perfetto equilibrio con 47 vittorie dello Stoccarda, 46 vittorie dell’Amburgo e 24 pareggi.
L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 28 maggio 2020 quando lo Stoccarda davanti al proprio pubblico si impose con il risultato di 3-2.
Dove vedere Stoccarda – Amburgo
Per vedere la diretta streaming VfB Stoccarda – Amburgo online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.