Analisi della partita: cosa aspettarci da Barcellona – Man United
Insieme alla Champions League riparte anche l’Europa League con i suoi pronostici e il big match di questi 16esimi di finale sarà la sfida tra Barcellona e Manchester United che verrà disputata alle ore 18.45 di giovedì 16 febbraio al Camp Nou di Barcellona e che vedrà contrapposte due delle migliori squadre d’Europa.
Il Barcellona arriva al match forte del 1° posto nella Liga: un primato che i blaugrana hanno ulteriormente consolidato nelle ultime settimane anche grazie ai numerosi passi falsi commessi dal Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Il Manchester United, dopo un avvio di stagione da dimenticare, ha invece invertito la propria rotta e al momento i Red Devils sono al 3° posto in Premier League a poca distanza da Arsenal e Manchester City.
Sarà una sfida che profuma di Champions League e lo spettacolo è assicurato.
Pronostico Barcellona – Man United: migliori quote a confronto
La gara si presenta incerta ed equilibrata, ma secondo le migliori agenzie di scommesse il Barcellona è la favorita per la vittoria dell’incontro, con il segno 1 che è ritenuto più probabile dell’X e del 2. Tuttavia, secondo il parere degli esperti, un pronostico Barcellona – Man United da non sottovalutare è il segno X.
I punti chiave del pronostico
La partita sarà senz’altro aperta a ogni possibile esito, con entrambe le squadre che giocheranno a viso aperto e metteranno in campo tutto ciò che hanno.
Il Barcellona di Xavi sembra una macchina perfetta e in questa fase di stagione, almeno in campionato, è sembrata imbattibile.
I blaugrana, però, dovranno rispettare il Manchester United che è la squadra più in forma della Premier League e che ha trovato in Marcus Rashford il proprio uomo in più.
Per questi motivi, una buona quota per il nostro Barcellona Manchester United pronostico potrebbe essere rappresentata dall’X FINALE, ma attenzione anche al GOAL.
Probabili formazioni Barcellona – Man United
Probabile formazione Barcellona
Il Barcellona di Xavi si presenterà alla sfida contro lo United con il solito 4-3-3 con Ter Stegen in porta e la linea difensiva composta da Bellerín, García, Christensen e Balde.
A centrocampo giocheranno Busquets, de Jong e Pedri, mentre in attacco ci saranno Dembelè, Lewandowski e Raphinha.
Probabile formazione Manchester United
Ten Hag sceglierà ancora una volta il 4-2-3-1 e schiererà De Gea in porta con in difesa Wan-Bissaka, Varane, Martinez e Shaw a comporre il reparto difensivo.
A centrocampo ci saranno Sabitzer e Fred che giocheranno dietro Antony, Bruno Fernandes, Rashford e Weghorst.
Probabilità di vittoria tra Barcellona – Man United
Almeno sulla carta la gara è in equilibrio ma al momento secondo gli addetti ai lavori le probabilità di successo del Barcellona si aggirano attorno al 50%.
Statistiche e precedenti tra Barcellona – Man United
Barcellona e Manchester United si sono sfidate spesso in Champions League e il bilancio degli scontri diretti pende dalla parte dei blaugrana che guidano con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria dei Red Devils nei tempi regolamentari e una ai rigori.
L’ultimo precedente Barcellona Manchester United risale al 16 aprile 2019 e in quell’occasione i catalani si imposero davanti al proprio pubblico con un netto 3-0 che fece seguito alla vittoria ad Old Trafford per 0-1.
Dove vedere Barcellona – Man United
Per vedere la diretta streaming Barcellona – Manchester United online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.