18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Arsenal – Manchester United, Premier League 22 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Arsenal – Manchester United

Il match clou della 21esima giornata di questa Premier League secondo i pronostici sarà la sfida tra Arsenal e Manchester United che verrà disputata alle ore 17.30 di domenica 22 gennaio all’Emirates Stadium di Londra.

I padroni di casa attualmente ricoprono il primo posto in classifica e sognano di allungare ulteriormente sulle inseguitrici al fine di laurearsi campioni d’Inghilterra a distanza di 20 anni dall’ultima volta. La squadra allenata da Arteta ha 47 punti in classifica e vanta sette punti di vantaggio sul Manchester City attualmente secondo. I Gunners sono reduci da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare e sono insieme ai Red Devils la squadra più in forma della Premier.

Il Manchester United di ten Hag da quando ha salutato Cristiano Ronaldo ha cambiato marcia ed è reduce dalla incoraggiante vittoria per 2-1 contro i rivali storici del Manchester City. I Red Devils si presentano a Londra per fare punti e allungare ulteriormente sul quinto posto attualmente occupato dal Tottenham e, perché no, accorciare anche sulla vetta della classifica.

Pronostico Arsenal – Manchester United: migliori quote a confronto

Entrambe le squadre si presentano alla sfida dell’Emirates Stadium con il vento in poppa ed entrambe scenderanno in campo per conquistare i tre punti. I Gunners al momento secondo il pronostico Arsenal Manchester United sono i favoriti, ma occhio alla squadra di ten Hag.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 20 Gennaio 2023 12:46.

I punti chiave del pronostico

Le due squadre si presenteranno in campo con un modulo molto simile ed entrambe nelle ultime giornate hanno segnato molto e subito poco.

Sarà pertanto una partita molto equilibrata che verrà decisa dagli episodi e a fare la differenza come avviene di consueto in queste occasioni saranno i dettagli.

Per questo motivo, un pronostico Arsenal Manchester United interessante può essere ESITO FINALE X, ma occhio anche all’esito GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

GOAL

Probabili formazioni Arsenal – Manchester United

pronostico arsenal - man united
© imago Wolverhampton Wanderers v Arsenal Premier League 12/11/2022. Arsenal Manager Mikel Arteta after the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Arsenal at Molineux, Wolverhampton, England on 12 November 2022. Wolverhampton Molineux West Midlands England Editorial use only DataCo restrictions apply See www.football-dataco.com PUBLICATIONxNOTxINxUK , Copyright: xManjitxNarotrax PSI-16379-0141

Probabile formazione Arsenal

Arteta contro lo United schiererà il classico 4-3-3 con Ramsdale in porta e la linea a quattro formata da Zinchenko, Gabriel Magalhaes, Saliba e White.

A centrocampo ci saranno Xhaka, Partey e Odegaard che agiranno a supporto del tridente offensivo composto da Martinelli, Nketiah e Saka.

Probabile formazione Manchester United

Ten Hag molto probabilmente sceglierà l’ormai collaudato 4-4-2 anche nella partita contro l’Arsenal.       

Le chiavi della porta saranno affidate come di consueto a De Gea che guiderà il reparto difensivo in compagnia di Wan Bissaka, Varane, Shaw e Malacia.

A centrocampo a giocare saranno Casemiro, Bruno Fernandes, Fred e Eriksen, mentre a formare il duo offensivo saranno Martial e Rashford.

Probabilità di vittoria tra Arsenal – Manchester United

Nonostante l’Arsenal si presenti da capolista e con il vento in poppa la partita si preannuncia aperta a ogni possibile esito, ma i Gunners al momento hanno circa il 50% di probabilità di portarsi a casa la vittoria.

Statistiche e precedenti tra Arsenal – Manchester United

La partita tra Arsenal e Manchester United rappresenta uno dei grandi classici del calcio inglese e l’ultimo precedente tra le due squadre risale al 4 settembre 2022 quando lo United si impose con il risultato di 3-1: Antony e Rashford segnarono per i Red Devils mentre la rete della bandiera per i Gunners fu realizzata da Saka.

Dove vedere Arsenal – Manchester United

▶︎

Arsenal – Manchester United

Live

Per vedere la diretta streaming Arsenal – Manchester United online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Arsenal – Manchester United in diretta live [commenti]