Analisi della partita: cosa aspettarci da Man City – Tottenham
Continuano i recuperi della settima giornata di Premier League e la sfida più interessante di questo turno sarà quella tra Manchester City e Tottenham che andrà in scena alle ore 21 di giovedì 19 gennaio all’Etihad Stadium di Manchester.
I padroni di casa si presentano all’incontro con la necessità di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta rimediata qualche giorno fa nel derby contro il Manchester United e vogliono fare punti per recuperare sull’Arsenal capolista che sta facendo delle prove di fuga.
Il Tottenham, dal canto suo, è reduce dalla sconfitta interna subita proprio per mano dell’Arsenal e la squadra di Antonio Conte ha un disperato bisogno di punti se non vuole perdere il treno Champions League che è lì a poca distanza.
Tutte le probabili formazioni, il confronto quote dei favoriti e i consigli di scommessa li trovi accedendo alla sezione sui pronostici di Premier League.
Pronostico Man City – Tottenham: migliori quote a confronto
Nonostante il City non sia reduce da un ottimo periodo di forma e abbia perso il derby cittadino contro i cugini dello United, almeno sulla carta il pronostico Man City – Tottenham non dovrebbe avere storia e la squadra di Pep Guardiola è data dai bookmakers come assoluta favorita per portarsi a casa i tre punti. Occhio, però, al Tottenham che ha sempre dimostrato di potersela giocare alla pari contro qualsiasi avversario.
I punti chiave del pronostico
Andando alle chiavi tattiche dell’incontro al fine di piazzare un pronostico Manchester City Tottenham non possiamo non notare come i padroni di casa abbiano a propria disposizione una squadra nettamente più forti dei rivali. Come se non bastasse i ragazzi di Pep Guardiola saranno motivati al fine di dimenticare la brutta sconfitta patita contro i cugini dello United nell’ultimo turno di campionato.
Occhio, però, al Tottenham che non ha nessuna intenzione di presentarsi a Manchester da agnello sacrificale.
Per questo motivo, un pronostico Manchester City Tottenham interessante è rappresentato da ESITO GOAL, ma occhio anche all’OVER 2.5.
Uno dei validi bookmaker che propone sempre quote aggiornate e sulle svariate tipologie di scommessa è bet365. Il sito offre una ricca gamma di scommesse e i nuovi clienti possono usufruire di bonus di benvenuto e di un codice promozionale al momento dell’iscrizione che però è svincolato dalla promo e rimane un campo del tutto facoltativo e a discrezione dell’utente. (il codice di presentazione bet365 non cambia in alcun modo l’importo dell’offerta).
Probabili formazioni Man City – Tottenham
Probabile formazione Manchester City
Pep Guardiola per l’occasione schiererà con il 4-3-3 con Ederson in porta e la linea difensiva che con ogni probabilità sarà composta da Akanji, Laporte, Cancelo e Walker.
A centrocampo ci saranno i soliti Rodri, De Bruyne e Gundogan mentre in attacco ci saranno Haaland, Grealish e Mahrez.
Probabile formazione Tottenham
In vista della sfida contro il City Antonio Conte non si discosterà dal 3-4-3 con Lloris in porta e i tre difensori centrali che saranno Romero, Dier e Davies.
A centrocampo ci saranno Perisic, Bentancur, Hojbjerg e Doherty.
In attacco Kane sarà supportato da Son e dal rientrante Kulusevski.
Probabilità di vittoria tra Man City – Tottenham
La squadra di Pep Guardiola si presenta alla sfida contro il Tottenham come l’assoluta favorita e secondo gli addetti ai lavori i Citizens hanno circa il 70% di possibilità di portarsi a casa la vittoria.
Statistiche e precedenti tra Man City – Tottenham
Negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre il bilancio è sorprendentemente a favore del Tottenham che in questo lasso di tempo ha conquistato ben 3 vittorie, a fronte delle due conquistate dai Citizens.
L’ultimo incontro risale al 19 febbraio 2022 e in quell’occasione gli Spurs si imposero in trasferta con un clamoroso 3-2.