Analisi della partita: cosa aspettarci da Tottenham – Manchester United
Per la 34esima giornata di Premier League, Tottenham e Manchester United si incontreranno alle ore 21.15 di giovedì 27 aprile allo stadio New Hart Lane di Londra, in una gara che profuma d’Europa e promette spettacolo.
I padroni di casa del Tottenham sono in crisi nera, non vincono da tre partite e sono reduci dalla clamorosa sconfitta subita sul campo del Newcastle in cui hanno subito ben cinque reti nei primi 25 minuti di gioco. Attualmente gli Spurs sono scivolati al 6° posto in classifica, con un punto da recuperare sull’Aston Villa e cinque punti da recuperare proprio sul Manchester United.
Il Manchester United di ten Hag, invece, continua ad alternare dei buoni periodi di forma ad altri a dir poco deludenti e i Red Devils attualmente sono al 4° posto in classifica a quota 59 punti ma sono reduci da tre vittorie consecutive che hanno consentito di tenere il passo delle prime della classe.
Il calcio inglese si avvia alle fasi clou: resta aggiornato accedendo ai nostri pronostici di Premier League.
Pronostico Tottenham – Manchester United: migliori quote a confronto
Andando ad analizzare le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la gara si presenta in sostanziale equilibrio e la vittoria del padroni di casa e quella degli uomini in trasferta sono ritenute egualmente probabili.
I punti chiave del pronostico
Passando ora a un possibile pronostico Tottenham Manchester United occorre sottolineare che gli Spurs da quando Antonio Conte è stato esonerato hanno smarrito parte delle proprie certezze e non sono più riusciti a esprimersi come una squadra.
Il Man Utd, di contro, sta lentamente ritrovando la condizione dei giorni migliori e si presenterà alla sfida contro il Tottenham con l’obiettivo di conquistare i tre punti.
Ten Hag in queste settimane è riuscito a rimettere le cose al proprio posto e la sensazione diffusa è che i Red Devils partiranno all’attacco per portare subito a sé il match.
Per queste ragioni il nostro pronostico Tottenham Manchester United è ESITO FINALE 2, ma potrebbe essere allettante anche la quota dell’OVER 2.5.
Probabili formazioni Tottenham – Manchester United
Probabile formazione Tottenham
In vista della sfida contro il Manchester United Stellini si affiderà al solito 3-4-3 con Lloris in porta e la linea difensiva formata da Romero, Dier e Lenglet.
A centrocampo giocheranno Davis, Skipp, Hoejbjerg e Porro.
In attacco spazio per il tridente formato da Son, Richarlison e Kane.
Probabile formazione Manchester United
Il tecnico del Manchester United ten Hag sceglierà ancora una volta il 4-2-3-1 con De Gea in porta e la difesa composta da Wan-Bissaka, Lindelof, Dalot e Shaw.
A centrocampo ci saranno Eriksen e Casemiro alle spalle di Antony, Sabitzer, Rashford e di Martial.
Probabilità di vittoria tra Tottenham – Manchester United
Come detto, la gara si presenta in perfetto equilibrio ma al momento la vittoria del Manchester United è ritenuta leggermente più probabile di quella dei padroni di casa.
Statistiche e precedenti tra Tottenham – Manchester United
Nelle ultime partite tra Tottenham e Manchester United il bilancio è nettamente a favore del Manchester United che ha vinto quattro di questi match, mentre solo una è stata la vittoria degli Spurs.
La gara d’andata, disputata lo scorso 19 ottobre a Old Trafford, venne vinta dai padroni di casa del Manchester United con il risultato di 2-0.
Dove vedere Tottenham – Manchester United
Per vedere la diretta streaming Tottenham – Manchester United online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.