Analisi della partita: cosa aspettarci da Real Madrid – Chelsea
Un altro quarto di finale di questa edizione della Champions sarà la partita tra Real Madrid e Chelsea che verrà giocata alle ore 21.00 di mercoledì 12 aprile al Santiago Bernabeu di Madrid.
Il Real di Carlo Ancelotti arriva al match da favorita, con i blancos che agli ottavi di finale della competizione hanno nettamente avuto la meglio del Liverpool. I madrileni sono reduci dalla straordinaria vittoria per 0-4 in semifinale di Copa del Rey contro il Barcellona e arrivano al match con la consapevolezza di potere battere chiunque.
Il Chelsea, di contro, è in grandissima difficoltà con i Blues che hanno esonerato anche Potter dopo essersi liberati a inizio stagione di Tuchel. L’arrivo di Lampard potrebbe dare nuova linfa vitale a tutto l’ambiente che comunque vive il dramma di aver fallito miseramente l’obiettivo di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. I londinesi partono da sfavoriti ma al contempo non hanno nulla da perdere.
Insieme ai campionati ripartono anche le Coppe Europee: troverai i migliori pronostici di Champions League a cura della nostra redazione.
Pronostico Real Madrid – Chelsea: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerte dai migliori bookmakers il Real Madrid è l’assoluta favorita per la vittoria: il segno 1 è infatti ritenuto molto più probabile sia dell’X che del 2.
I punti chiave del pronostico
Andando ad analizzare il match per un pronostico Real Madrid Chelsea non possiamo non tenere in considerazione che i blancos hanno nuovamente dimostrato di essere tra le squadre migliori d’Europa e che in Champions League sono temibili per chiunque nonostante in campionato le cose non siano andate benissimo.
Il Chelsea, dal canto suo, è una squadra in grande difficoltà ma agli ottavi ha eliminato in rimonta il Borussia Dortmund ed ha a propria disposizione una enorme quantità di giocatori di talento.
Il nostro pronostico Real Madrid Chelsea è ESITO FINALE 1, ma occhio anche alle quota del GOAL che è molto interessante.
Probabili formazioni Real Madrid – Chelsea
Probabile formazione Real Madrid
Andando ora alle probabili formazioni Real Madrid Chelsea, in casa blancos Ancelotti sceglierà ancora il 4-3-3 con Courtois in porta e la linea a 4 con Alaba, Militao, Rudiger e Carvajal.
A centrocampo ci saranno Modric, Camavinga e Kroos mentre in attacco ci sarà il solito tridente formato da Valverde, Benzema e Vinicius.
Probabile formazione Chelsea
Lampard abbandonerà la difesa a 3 e passerà al 4-3-3 con Kepa in porta e la linea difensiva composta da James, Koulibaly, Fofana e Chilwell.
A centrocampo giocheranno Kovacic, Enzo Fernandez e Kantè alle spalle del tridente con Havertz, Sterling e Joao Felix.
Probabilità di vittoria tra Real Madrid – Chelsea
Il Real Madrid almeno sulla carta è la squadra da battere, con i blancos che hanno poco meno del 60% di chance di aggiudicarsi il primo atto della doppia sfida.
Statistiche e precedenti tra Real Madrid – Chelsea
I precedenti in campo europeo tra Real Madrid e Chelsea sono in perfetto equilibrio con due vittorie del Real, due vittorie del Chelsea a un pareggio.
Gli ultimi due incontri risalgono alla stagione passata quando il Real si impose all’andata con il risultato di 1-3, mentre la gara di ritorno terminò per 2-3 grazie al goal di Karim Benzema al 96° minuto di gioco.
Dove vedere Real Madrid – Chelsea
Per vedere la diretta streaming Real Madrid – Chelsea online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.