18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico PSG – Bayern Monaco, Champions League 14 Febbraio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da PSG – Bayern Monaco

Martedì 14 febbraio, alle ore 21.00, al Parco dei Principi di Parigi, verrà disputata una delle partite più interessanti che il calcio moderno possa offrire e a fronteggiarsi saranno il Paris Saint-Germain e il Bayern Monaco.

I padroni arrivano all’incontro dopo la brutta sconfitta per 3-1 subita del campo del Monaco che ha permesso al Marsiglia di Tudor di riaprire la Ligue 1 e di rifarsi sotto proprio ai parigini che nel 2023 non hanno ancora trovato la quadra.

Anche il Bayern Monaco nella Bundesliga non è ancora riuscito a fare il vuoto, è reduce dalla vittoria per 3-0 contro il Bochum ma sinora non ha ancora dimostrato di avere dalla propria la forza di chiudere il campionato con largo anticipo come invece accaduto spesso nelle ultime stagioni.

Segui gli sviluppi di Champions e accedi a tutte le ultime notizie della competizione nella nostra sezione che raccoglie i principali pronostici di Champions League.

Pronostico PSG – Bayern Monaco: migliori quote a confronto

Nel pronostico contro il Bayern Monaco, il PSG si presenta al match in leggero vantaggio rispetto ai rivali, ma sia il segno X che il segno 2 sono ritenuti assai probabili.

I punti chiave del pronostico

In campionato il PSG sta faticando in maniera indicibile a tracciare un solco nei confronti delle inseguitrici, anche a causa degli infortuni dei propri uomini migliori che sinora non hanno quasi mai permesso a Galtier di schierare il tridente delle meraviglie e anche contro il Bayern Mbappè sarà costretto ai box.

Il Bayern, dal canto suo, dovrà fare a meno ancora di Manè e anche in Champions League il ruolo di centravanti sarà ricoperto dall’intramontabile Muller che, però, non è letale come Lewandovski. In gran forma, invece, Musiala che cresce di partita in partita e ormai è uno dei migliori giocatori al mondo.

La partita si preannuncia, a ogni modo, aperta e incerta e un pronostico PSG BAYERN MONACO interessante è ESITO GOAL, ma attenzione anche all’ESITO X FINALE.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Probabili formazioni PSG – Bayern Monaco

pronostico psg bayern monaco
© imago Sadio Mane of Bayern Munich attends a training session in Munich, Germany, Feb. 13, 2023. Bayern Munich of Germany will play against Paris Saint-Germain in a UEFA Champions League Photo by /Xinhua

Probabile formazione PSG

Per la sfida di Champions contro il Bayern Galtier sceglierà il 3-5-2 e schiererà tra i pali Donnarumma, con Pereira, Sergio Ramos e Marquinhos in difesa.

A centrocampo giocheranno Ruiz, Verratti, Hakimi e Mendes, con Vitinha che giocherà da trequartista alle spalle di Messi e Neymar.

Probabile formazione Bayern Monaco

Nagelsmann si affiderà al solito 4-2-3-1 con Sommer in porta e la linea a quattro con Cancelo, Upamecano, De Ligt e Davies.

A centrocampo come di consueto giocheranno Goretzka e Kimmich che insisteranno alle spalle di Sané, Musiala, Coman e Muller.

Probabilità di vittoria tra PSG – Bayern Monaco

La gara si presenta equilibrata e incerta nel pronostico PSG – Bayern ma al momento i parigini hanno poco più del 35% di chance di aggiudicarsi l’incontro.

Statistiche e precedenti tra PSG – Bayern Monaco

Nelle ultime stagioni PSG Bayern Monaco è diventata una delle partite più importanti e spettacolari del calcio europeo e la bilancia dei precedenti pende pesantemente dalla parte dei bavaresi che conducono con 4 vittorie, mentre 1 è stata la vittoria dei francesi.

L’ultimo precedente PSG Bayern Monaco risale al 13 aprile 2021 e in quell’occasione il Bayern si impose a Parigi per 1-0, dopo aver perso la gara d’andata per 3-2: ad accedere alle semifinali di Champions in quell’occasione fu proprio il Paris Saint-Germain.

Dove vedere PSG – Bayern Monaco

▶︎

Paris Saint-Germain – Bayern Monaco

Live

Per vedere la diretta streaming Paris Saint-Germain – Bayern Monaco online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui PSG – Bayern Monaco in diretta live [commenti]