18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Napoli – Cremonese, Coppa Italia 17 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Napoli – Cremonese

Alle ore 21.00 di martedì 17 gennaio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli andrà in scena la sfida tra Napoli e Cremonese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Qui trovi altriconsigli di scommessa e pronostici di Coppa Italia.

La squadra di Luciano Spalletti si presenta all’appuntamento sull’onda lunga dell’entusiasmo della roboante vittoria per 5-1 conquistata contro la Juventus che ha permesso agli azzurri di portarsi a +9 in classifica sia sulla Juve che sul Milan.

La Cremonese, di contro, è reduce dall’ennesima sconfitta patita in casa per mano del Monza: sconfitta che è costata il posto a mister Alvini che è stato rimpiazzato da Ballardini, il qualche avrà l’arduo compito di tentare di raggiungere una salvezza che al momento sembra impresa impossibile.

Pronostico Napoli – Cremonese: migliori quote a confronto

Guardando le quote e il pronostico Napoli Cremonese notiamo come secondo i migliori siti di scommesse, almeno sulla carta, la partita non dovrebbe aver storia, con i partenopei che sono gli assoluti favoriti per la vittoria finale. Occhio, però, alle sorprese che soprattutto in Coppa Italia non mancano mai, come testimoniato dalla recente vittoria del Torino in trasferta sul campo del Milan e dalle numerose difficoltà incontrate da Inter e Roma rispettivamente contro Parma e Genoa.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2023 16:31.

I punti chiave del pronostico

Come detto, sulla carta la partita non dovrebbe regalarci sorprese nonostante Spalletti molto probabilmente si affiderà a un massiccio turn over per far rifiatare i suoi uomini migliori e metterli in condizione di arrivare alla prossima trasferta di Salerno con la giusta quantità di carburante nelle gambe.

Di contro la Cremonese farà di tutto per iniziare il nuovo corso con il piede giusto e molto probabilmente sarà sì attenta a non sbilanciarsi troppo, ma si renderà protagonista di una gara in attacco nel tentativo di sorprendere i campani.

Per questo motivo un pronostico Napoli Cremonese molto interessante può essere rappresentato da ESITO OVER 2.5 in quanto si prevede una gara con molte reti da entrambe le parti.

Il nostro pronostico

Over 2.5

oppure

Risultato finale: 1

Probabili formazioni Napoli – Cremonese

pronostico napoli - cremonese
© imago Foto Spada/LaPresse 20 ottobre 2022 – Cremona , Italia – calcio – Cremonese vs Modena – Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 – Stadio Zini . Nella foto: i giocatori della Cremonese salutano i tifosi, lorenzo sernicola October 20 , 2022 Cremona , Italy – sport, calcio – Cremonese vs Modena – Italian Cup Frecciarossa 2022/2023 – Zini Stadium . In the pic: Cremonese s players celebrates winning the match, lorenzo sernicola PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex

Probabile formazione Napoli

Andando ora alle probabili formazioni notiamo come Spalletti dovrebbe adottare un massiccio turn over e si presenterà nuovamente in campo con l’ormai collaudato 4-3-3.

In porta ci sarà il solito Meret, con Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus e Olivera a comporre il reparto difensivo.

A centrocampo ci saranno invece Demme, Ndombele e uno tra Zielinski e Anguissa.

In attacco, invece, ci sarà spazio per Lozano, Raspadori e Simeone.

Probabile formazione Cremonese

La squadra di Ballardini si presenterà invece al San Paolo con l’11 titolare reduce dalla sconfitta interna contro il Monza.

In porta ci sarà Carnesecchi che guiderà la difesa formata da Aiwu, Bianchetti e Hendry.

A centrocampo ci saranno invece Valeri, Sernicola, Pickel, e Castagnetti che giocheranno alle spalle del tridente composto da Afena Gyan, Ciofani e Buonaiuto.

Probabilità di vittoria tra Napoli – Cremonese

Alla vigilia della partita il Napoli è considerato l’assoluta favorita per il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia e le percentuali di vittoria dei partenopei si aggirano attorno al 77%.

Statistiche e precedenti tra Napoli – Cremonese

L’ultimo precedente in competizioni ufficiali tra Napoli e Cremonese risale al 9 ottobre scorso quando i partenopei si imposero in trasferta con un pesante 4-1.

Segui Napoli – Cremonese in diretta live [commenti]