18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Milan – Torino, Coppa Italia 11 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Torino

Nella sfida valevole per gli ottavi di finale della competizione Milan e Torino si sfideranno alle ore 21.00 di mercoledì 11 gennaio in un San Siro che per l’occasione dovrebbe essere quasi tutto esaurito.

Per i rossoneri sarà l’esordio in Coppa Italia e la squadra di Pioli spera di lasciarsi quanto prima alle spalle la delusione della rimonta subita per mano della Roma nei minuti finali dell’ultima giornata di campionato.

Dal canto suo il Torino vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi contro Hellas Verona e Salernitana e sogna di farlo in trasferta sul campo dei rossoneri.

Segui gli andamenti di girone e pronostici di Coppa Italia per creare la tua bolletta del giorno.

Pronostico Milan – Torino: migliori quote a confronto

Guardando le quote offerte dai migliori bookmakers notiamo come almeno alla vigilia la squadra di Stefano Pioli dovrebbe essere l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro nel pronostico Milan – Torino di Coppa Italia.  Come di consueto, però, i rossoneri non avranno vita facile nonostante almeno sulla carta la vittoria del Milan sia considerata molto più probabile sia del pareggio che della vittoria del Torino.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2023 11:26.

I punti chiave del pronostico

Stefano Pioli dovrebbe adottare un massiccio turn over per far riposare i propri calciatori migliori che dopo il Mondiale hanno accusato un po’ di stanchezza e, al contempo, per far trovare fiducia a quei calciatori che sino a ora hanno visto poco il campo.

Uno dei giocatori chiave dell’incontro potrebbe essere il belga De Katelaere che da quando è arrivato in rossonero ha deluso le aspettative e che da subentrante contro Salernitana e Roma è apparso spento.

A ogni modo, il Milan cercherà di sbloccare l’incontro sin dai primi minuti e un pronostico Milan – Torino molto interessante è rappresentato dalla quota ESITO 1 1°TEMPO.

Il nostro pronostico

Esito 1 Primo Tempo

oppure

Under 2.5

Probabili formazioni Milan – Torino

pronostico Milan - Torino
© imago Milan, Italy, 8th January 2023. Stefano Pioli Head coach of AC Milan looks on prior to kick off in the Serie A match at Giuseppe Meazza, Milan. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage PUBLICATIONxNOTxINxUK SPI-2131-0027

Probabile formazione Milan

Andando ora alle probabili formazioni di Milan – Torino vediamo che Pioli molto probabilmente adotterà un massiccio turn over, senza abbandonare l’ormai collaudato modulo 4-2-3-1.

Data l’assenza di Maignan, ancora una volta in porta ci sarà Tatarusanu che difenderà i pali in compagnia dei difensori Calabria, Kalulu, Gabbia e Dest.

A centrocampo invece dovrebbe riposare Tonali e potrebbe esserci spazio per Bennacer e Pobega che agiranno alle spalle di Brahim Diaz, Saelemaekers, Leao e del belga De Katelaere.

Probabile formazione Torino

In casa Torino Juric non dovrebbe adottare turn over e scenderà in campo pressoché con lo stesso 11 con cui si è presentato nell’ultima trasferta di Salerno.

In porta ci sarà il solito Milinkovic-Savic che guiderà il reparto difensivo composto da Zima, Schuurs e Buongiorno, mentre Singo e Rodriguez giocheranno come esterni.

A centrocampo Lukic e Ricci saranno i due centrali e giocheranno alle spalle di Miranchuk, Vlasic e Sanabria.

Probabilità di vittoria tra Milan – Torino

Sulla carta il Milan si presenta alla sfida di San Siro come favorita e le probabilità di vittoria dei rossoneri si aggirano attorno al 60%, a fronte della vittoria del Toro che invece è al di sotto del 20%.

Statistiche e precedenti tra Milan – Torino

Quella di mercoledì sarà la 79esima sfida tra Milan e Torino che verrà disputata al San Siro di Milano e l’ultima vittoria del Toro risale a 37 anni fa.

L’ultimo precedente risale al 26 ottobre 2021 e in quell’occasione i rossoneri si imposero con il risultato di 1-0.

Segui Milan – Torino in diretta live [commenti]