Analisi della partita: cosa aspettarci da Milan – Inter
Torna finalmente lo spettacolo della Champions League e uno dei due impegni valevoli per le semifinali sarà il Derby della Madonnina tra Milan e Inter che si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 10 maggio in uno Stadio San Siro gremito in ogni ordine di posto.
Il Milan allenato da Stefano Pioli arriva a questa semifinale dopo aver eliminato il Napoli ai quarti di finale e il Tottenham agli ottavi. I rossoneri sono finalmente tornati a esprimere un gioco convincente e dinamico, ma in campionato continuano a balbettare soprattutto contro squadre chiuse come avvenuto recentemente contro Cremonese, Empoli e Salernitana.
La Inter di Inzaghi, invece, dopo aver superato il proprio girone e aver eliminato il Barcellona, agli ottavi ha avuto la meglio del Porto per poi eliminare la favorita Benfica ai quarti di finale. Nell’ultimo mese, anche grazie all’entusiasmo derivante dalle imprese europee, i nerazzurri si sono rilanciati anche in campionato e mirano senza mezzi termini al secondo posto attualmente occupato dalla Lazio.
Segui gli sviluppi sul calcio europeo accedendo alla nostra sezione sui pronostici di Champions League.
Pronostico Milan – Inter: migliori quote a confronto
Studiando le quote offerte dai migliori bookmakers la gara si presenta in perfetto equilibrio, con la vittoria del Milan e quella dell’Inter che sono considerate egualmente probabili.
I punti chiave del pronostico
Passando ora a un pronostico Milan Inter non possiamo non considerare che il derby è sempre il derby e che la partita sarà ancora più imprevedibile dato che stiamo parlando di una semifinale di Champions League.
Il Milan si presenterà all’incontro cercando di pressare alto e sfruttare la catena di sinistra con Leao e Theo Hernandez, ma contro troverà un’Inter chiusa che penserà a difendersi bassa con ordine per poi punire i rivali con le solite, letali, ripartenze.
Ci attendiamo per queste ragioni una gara molto chiusa ed equilibrata e il nostro pronostico Milan Inter è ESITO FINALE X, ma potrebbe riservare delle belle soddisfazioni anche la quota dell’UNDER 3.5
Probabili formazioni Milan – Inter
Probabile formazione Milan
La squadra di Stefano Pioli scenderà in campo con il classico 4-2-3-1 con Maignan in porta e la difesa composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.
A centrocampo giocheranno Tonali e Krunic a supporto di Brahim Diaz, Rafael Leao, Bennacer e Giroud.
Probabile formazione Inter
Per quanto riguarda l’Inter, la squadra allenata da Simone Inzaghi scenderà in campo con il 3-5-2 con Onana in porta e i tre difensori che saranno Darmian, Bastoni e Acerbi.
A centrocampo ci saranno Dumfries, Brozovic, Barella, Çalhanoğlu e Dimarco.
In attacco spazio per Lautaro Martinez e Lukaku.
Probabilità di vittoria tra Milan – Inter
La gara, secondo gli addetti ai lavori, si presenta in sostanziale equilibrio ma al momento le chance di vittoria dell’Inter si aggirano attorno al 38% a fronte del 32% di possibilità che ha il Milan di vincere.
Statistiche e precedenti tra Milan – Inter
Gli ultimi cinque precedenti Milan Inter sono a vantaggio dei nerazzurri che guidano gli scontri diretti con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria del Milan e uno il pareggio.
L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al 5 febbraio di quest’anno quando in campionato l’Inter, nella gara disputata in casa, si impose con il risultato di 1-0 grazie a un goal realizzato da Lautaro Martinez.
Dove vedere Milan – Inter
Per vedere la diretta streaming AC Milan – Inter online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.