18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Mainz – Borussia Dortmund, Bundesliga 25 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Mainz – Borussia Dortmund

Dopo la pausa invernale la Bundesliga ha finalmente riacceso i motori e uno dei match più interessanti della 17esima giornata sarà quello tra Mainz e Borussia Dormtund che verrà giocato alle ore 18.30 di mercoledì 25 gennaio.

Il Mainz è reduce da un brutto periodo di forma in cui è riuscito a conquistare solo due punti – frutto di tre sconfitte nelle ultime cinque gare – ed è alla ricerca del sesto successo stagionale al fine di fare un balzo in classifica ed allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Borussia Dortmund invece al momento è sesto a quota 28 punti ma è a sole due lunghezze di distanza dal secondo posto attualmente occupato dall’Eintracht di Francoforte. Gli uomini di Terzic sono reduci da una rocambolesco vittoria per 4-3 contro l’Augsburg e vogliono continuare a vincere.

Trova qui altri consigli di scommessa, schedina e quote dei favoriti accedendo ai pronostici Bundesliga.

Pronostico Mainz – Borussia Dortmund: migliori quote a confronto

Secondo le quote offerte dai migliori bookmakers e il pronostico Mainz – Borussia Dortmund, i fuori casa partono in leggero vantaggio rispetto ai padroni di casa per la vittoria finale, ma la partita si presenta incerta e aperta a ogni esito.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 25 Gennaio 2023 18:04.

I punti chiave del pronostico

Andando ora all’analisi della partita notiamo come entrambe le squadre nell’ultimo periodo si siano rimesse in carreggiata dopo un periodo difficile ed entrambe siano tornate a fare goal e produrre gioco.

La partita, pertanto, si presenta molto incerta e la sensazione è che come di consueto accade in queste occasioni verrà decisa dagli episodi.

Per questi motivi un pronostico Mainz Borussia Dortmund interessante è l’esito GOAL, ma occhio anche al pareggio e pertanto all’ESITO FINALE X.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Probabili formazioni Mainz – Borussia Dortmund

pronostico mainz borussia dortmund
© imago 23.01.2023, Fussball, Saison 2022/2023, 1. Bundesliga, Training Borussia Dortmund, Co-Trainer Armin Reutershahn Borussia Dortmund, Copyright: DennisxEwert/RHR-FOTOx RHR-FOTO/DE

Probabile formazione Mainz

In vista della sfida contro il Dortmund il tecnico Svensonn si schiererà in campo con il solito 3-5-2 con Zentner in porta e la linea a tre composta da Bell, Hack e Fernandes.

A centrocampo giocheranno Martin, Martins, Kohr, Stach e Widmer, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Onisiwo e Ingvartsen.

Probabile formazione Borussia Dortmund

Il tecnico Terzic non si discosterà invece dal 4-2-3-1 con Kobel in porta e la difesa a quattro formata Sule, Hummels, Schlotterbeck e Guerreiro.

A centrocampo ci saranno invece Dahoud e Ozcan che giocheranno alle spalle dei quattro uomini offensivi Hazard, Brandt, Malen e Adeyemi.

Probabilità di vittoria tra Mainz – Borussia Dortmund

La gara, come detto, sarà aperta ma al momento secondo gli addetti ai lavori il Borussia Dortmund ha circa il 40% di possibilità di tornare dalla trasferta di Magonza con i tre punti, a fronte di circa il 30% di possibilità dei padroni di casa.

Statistiche e precedenti tra Mainz – Borussia Dortmund

Negli ultimi anni Mainz e Borussia Dortmund sono spesso state tra le uniche squadre a dare del filo da torcere al Bayern Monaco nella lotta al titolo e le sfide tra queste due squadre sono state molto combattute.

Il bilancio degli ultimi cinque match è a favore del Dortmund che guida gli scontri diretti con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria del Mainz e uno il pareggio.

L’ultimo dei precedenti Mainz Borussia Dortmund risale 16 marzo 2022 e in quell’occasione il Dortmund vinse per 0-1 in trasferta.

Dove vedere Mainz – Borussia Dortmund

▶︎

Magonza 05 – Borussia Dortmund

Live

Per vedere la diretta streaming Magonza 05 – Borussia Dortmund online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Mainz – Borussia Dortmund in diretta live [commenti]