Analisi della partita: cosa aspettarci da Liverpool – Real Madrid
Alle ore 21.00 di martedì 21 febbraio, in un Anfield Road gremito, andrà in scena quello che è con ogni probabilità l’ottavo di finale più interessante di questa tornata di Champions: a sfidarsi saranno Liverpool e Real Madrid, le due finaliste dell’anno scorso.
I Reds arrivano all’incontro tra mille difficoltà e attualmente in Premier ricoprono l’8° posto in classifica a quota 35 punti e distano sette lunghezze dal quarto posto attualmente occupato dal Tottenham che garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Il Real Madrid, invece, è al 2° posto ne La Liga ed è reduce da un importante e netta vittoria per 0-2 conquistata sul campo dell’Osasuna che ha permesso alla squadra di Carlo Ancelotti di tenere il passo del Barcellona che attualmente ricopre la prima posizione in classifica.
Puoi seguire tutti gli aggiornamenti delle squadre, probabili formazioni, scontri diretti e i migliori pronostici di Champions League nella nostra sezione dedicata.
Pronostico Liverpool – Real Madrid: migliori quote a confronto
Al momento secondo i migliori siti di scommesse il Liverpool è la squadra favorita per la vittoria e il segno 1 è ritenuto il più probabile, ma attenzione al segno 2.
I punti chiave del pronostico
Andando ad analizzare l’incontro nel tentativo al fine di piazzare un pronostico Liverpool Real Madrid non possiamo non considerare che entrambe le squadre vengono da un periodo di forma non particolarmente brillante e nei rispettivi campionati stanno faticando e non poco a tenere il passo delle prime della classe.
Il Liverpool sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori anche a causa di alcuni giocatori che stanno rendendo al di sotto dei propri standard e i risultati negativi testimoniano questa involuzione.
Il Real, invece, sta lentamente ritrovando la condizione ottimale e si presenta a Liverpool con l’obiettivo di fare punteggio pieno.
Per questi motivi il nostro pronostico Liverpool Real Madrid è ESITO 2, ma è intrigante anche l’ESITO GOAL.
Probabili formazioni Liverpool – Real Madrid
Probabile formazione Liverpool
Klopp darà continuità al suo 4-3-3 con Alisson in porta e il reparto difensivo composto da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. A centrocampo Henderson, Fabinho e Bajcetic giocheranno dietro Salah, Gakpo ed Jota
Probabile formazione Real Madrid
Andando ora alle probabili formazioni Liverpool Real Madrid in casa blancos Ancelotti sceglierà nuovamente il 4-3-3 con Courtois in porta e la difesa formata da Alaba, Militao, Rudiger e Carvajal.
I tre centrocampisti saranno Modric, Camavinga e Ceballos che agiranno in supporto di Valverde, Benzema e Vinicius.
Probabilità di vittoria tra Liverpool – Real Madrid
Il Liverpool si presenta all’incontro come la compagine favorita e secondo i migliori bookmakers i Reds hanno circa il 40% di possibilità di vincere il match.
Statistiche e precedenti tra Liverpool – Real Madrid
Liverpool e Real Madrid si sono affrontate diverse volte nella storia della Champions League e il bilancio degli ultimi precedenti è in netto favore dei blancos che conducono con 4 vittorie, mentre uno è stato il pareggio.
L’ultima sfida tra le due squadre risale al 28 maggio 2022, quando le due squadre si incontrarono a Parigi nella sfida valevole per la finale di Champions e in quell’occasione a vincere fu il Real Madrid che si impose per 1-0 grazie a un goal di Vinicius.
Dove vedere Liverpool – Real Madrid
Per vedere la diretta streaming – online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.