Analisi della partita: cosa aspettarci da Leicester – Liverpool
Il posticipo della 36esima giornata di Premier League sarà l’incontro tra Leicester e Liverpool che verrà giocato al King Power Stadium di Leicester alle ore 21.00 di lunedì 15 maggio e che, per mille ragioni, assume un’importanza fondamentale.
Il Leicester, dopo aver vinto contro l’Everton e aver dato l’impressione di potersi salvare senza particolari patemi d’animo, ha conquistato soli due punti nelle ultime tre partite disputate e attualmente è terzultimo a quota 30 punti. Vardy e compagni hanno un disperato bisogno di vincere ma contro troveranno il Liverpool che insieme al Manchester City è la squadra più in forma di tutta la Premier League.
Il Liverpool allenato da Klopp, dopo una prima parte di stagione da dimenticare in cui i Reds hanno fallito miseramente anche in Europa, ha finalmente ingranato la marcia giusta e grazie a cinque vittorie consecutive si è riportato a -1 dalla Zona Champions. I ragazzi allenati dal tecnico tedesco ora sono al 5° posto in classifica a quota 62 punti e mirano al sorpasso nei confronti del Manchester United e del Newcastle.
Accedi alla nostra sezione dedicata ai consigli e ai pronostici di Premier League.
Pronostico Leicester – Liverpool: migliori quote a confronto
Analizzando le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse operanti sul mercato notiamo come il Liverpool sia l’indiscussa favorita per la vittoria dell’incontro. Il segno 2 è ritenuto molto più probabile sia dell’X che dell’1.
I punti chiave del pronostico
Passando ora all’analisi di un possibile pronostico Leicester Liverpool occorre considerare che, come detto, il Liverpool sta attraversando un ottimo periodo di forma e si presenta alla trasferta di Leicester con l’obiettivo di conquistare i tre punti per agganciare la zona Champions League.
Il Leicester, di contro, data la difficoltà dell’impegno potrebbe accontentarsi anche di un punto e scenderà in campo con l’obiettivo di contenere gli avversari per poi punirli con le ripartenze.
Per queste ragioni il nostro pronostico Leicester Liverpool è ESITO FINALE 2, ma occhio alla quota del GOAL che è intrigante.
Probabili formazioni Leicester – Liverpool
Probabile formazione Leicester
Per quanto riguarda le probabili formazioni Leicester Liverpool, Smith si affiderà nuovamente al 4-2-3-1 con Iversen in porta e la difesa con Castagne, Faes, Soyuncu e Victor.
A centrocampo giocheranno Tielemans e Soumare da mediani dietro Tete, Maddison, Barnes e Iheanacho.
Probabile formazione Liverpool
Nella trasferta di Leicester Klopp sceglierà nuovamente il 4-3-3 con Alisson in porta la difesa composta da Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk e Robertson.
A centrocampo giocheranno Henderson, Fabinho e Jones alle spalle di Salah, Gakpo e Nunez.
Probabilità di vittoria tra Leicester – Liverpool
Andando ad analizzare le chance di vittoria delle due squadre vediamo che secondo gli addetti ai lavori il Liverpool è l’indiscussa favorita e ha circa il 65% di possibilità di tornare dalla trasferta con il bottino pieno.
Statistiche e precedenti tra Leicester – Liverpool
Andando ora agli ultimi cinque precedenti Leicester Liverpool notiamo che il bilancio degli scontri diretti è in perfetto equilibrio con due vittorie del Leicester, due vittorie del Liverpool e un pareggio.
La gara d’andata, disputata ad Anfield Road lo scorso 30 dicembre, venne vinta dal Liverpool che davanti al proprio pubblico si impose di misura con il risultato di 2-1.
Dove vedere Leicester – Liverpool
Per vedere la diretta streaming Leicester – Liverpool online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.