18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Crystal Palace – Man Utd, Premier League 18 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Crystal Palace – Manchester United

Alle ore 21 di mercoledì 18 gennaio, allo stadio  Selhurst Park di Londra, andrà in scena il recupero della settima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Manchester United.

I padroni di casa si presentano al match dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e vogliono invertire la tendenza per fare punti e consolidare una classifica che al momento si conferma tranquilla.

I Red Devils, dal canto loro, sono alla ricerca della sesta vittoria di fila e vogliono vincere per allungare ulteriormente sulle inseguitrici nella zona Europa e accorciare, se possibile, sulle prime due in classifica Arsenal e Manchester City che sino ad ora sono riuscite a fare la differenza.

Trova i migliori pronostici di Premier League accedendo alla rubrica che raccoglie i consigli, le probabili formazioni, le quote dei favoriti dei match del campionato inglese.

Pronostico Crystal Palace – Manchester United: migliori quote a confronto

Dato l’ottimo periodo di forma dei Red Devils, il Manchester United si presenta alla sfida contro il Palace come la favorita indiscussa per la vittoria dell’incontro. La recente vittoria contro i cugini del City ha fatto capire alla squadra di ten Hag che può giocarsela alla pari con tutti ma avere la meglio del Palace tra le mura amiche non sarà semplice.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2023 19:14.

I punti chiave del pronostico

Passando alle possibili chiavi tattiche dell’incontro non possiamo non notare che da quando Cristiano Ronaldo ha lasciato i Red Devils la musica è radicalmente cambiata e sono diversi i calciatori che hanno sensibilmente migliorato il proprio rendimento.

Uno fra tutti, Marcus Rashford che dopo anni di alti e bassi sembra aver compiuto il definitivo salto di qualità e insieme a Bruno Fernandes è ormai il vero trascinatore tecnico ed emotivo di questa squadra che tanto bene ha fatto nell’ultimo mese.

Per questo motivo, un pronostico Crystal Palace Man United interessante è rappresentato da ESITO FINALE 2, ma occhio anche all’OVER 2.5.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE 2

oppure

OVER 2.5

Probabili formazioni Crystal Palace – Manchester United

pronostico crystal palace man united
© imago 31st December 2022 Molineux Stadium, Wolverhampton, West Midlands, England Premier League Football, Wolverhampton Wanderers versus Manchester United, ManU Marcus Rashford of Manchester Utd celebrates after he scores for 0-1 in the 76th minute PUBLICATIONxNOTxINxUK ActionPlus12462974 ShaunxBrooks

Probabile formazione Crystal Palace

Passando ora alla probabile formazione Crystal Palace notiamo come ancora una volta il tecnico Vieira dovrebbe schierare la propria squadra con il 4-2-3-1.

In porta ci sarà Guaita che guiderà la linea a 4 formata da Clyne, Andersen, Guehi e Mitchell.

A centrocampo invece Doucoure e Schlupp insisteranno come mediani e giocheranno alle spalle dei quattro uomini offensivi Ayew, Oliseh, Eze e Zaha.

Probabile formazione Manchester United

Il tecnico ten Hag in vista della partita contro il Palace si affiderà invece all’ormai collaudato 4-4-2.

In porta ci sarà il solito De Gea che guiderà la linea difensiva in compagnia di Wan Bissaka, Varane, Shaw e Malacia.

A centrocampo ci saranno Casemiro, Bruno Fernandes, Fred e Eriksen.

In attacco ci sarà la coppia d’attacco formata da Antony e Rashford.

Probabilità di vittoria tra Crystal Palace – Manchester United

Il Manchester United si presenta alla sfida contro il Crystal Palace come l’assoluta favorite e secondo i migliori siti di scommesse i Red Devils hanno il 56% di possibilità di tornare dalla trasferta con i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Crystal Palace – Manchester United

Il bilancio degli ultimi cinque incontri tra Palace e Manchester United è in sostanziale equilibrio, con due vittorie del Crystal Palace, due del Manchester United e un pareggio.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 19 luglio 2022 e in quell’occasione la sfida è stata vinta per 3-1 dai Red Devils.

Segui Crystal Palace – Manchester United in diretta live [commenti]