18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Chelsea – Bornemouth, Premier League 27 Dicembre 2022

Analisi della partita: cosa aspettarci da Chelsea e Bornemouth

La Premier League sarà il primo dei top cinque campionati europei a ripartire dopo la sosta Mondiale e uno degli incontri più interessanti di giornata è quello tra Chelsea e Bournemouth.

La partita, in programma alle 18.00 di martedì 27 dicembre allo Stamford Bridge, sarà fondamentale per i londinesi che devono necessariamente tenere il passo dell’Arsenal e del Manchester City o quantomeno devono tentare di avvicinarsi alla zona Champions League che attualmente dista sette punti.

Il Bournemouth, dal canto suo, vuole dare continuità all’ultima vittoria conquistata prima della sosta e sogna di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione nel tentativo di raggiungere il prima possibile la salvezza. Scopri qui gli altri pronostici sulla Premier League.

Pronostico Chelsea – Bornemouth: migliori quote a confronto

Dando uno sguardo alle quote disponibili sui siti di scommesse si nota come il Chelsea sia l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro nonostante i londinesi siano reduci da tre sconfitte di fila. Dopo l’esonero di Tuchel i Blues non sono riusciti a trovare la continuità di risultati sperata ma la loro vittoria oscilla comunque tra 1,30 e 1,38.

I punti chiave del pronostico

Per il Chelsea sinora è stata una stagione complicata e il nuovo tecnico Potter non è ancora riuscito a trovare la quadra. Quella tra Chelsea e Bournemouth molto probabilmente sarà una sfida equilibrata e il Blues dovranno essere bravi a sbloccarla nei primi minuti.

Nonostante il Chelsea abbia dalla propria parte tutti i favori del pronostico, per i Blues non sarà semplice portarsi a casa i tre punti e prevediamo una partita decisamente chiusa in cui potrà esserci più di un colpo di scena.

In questo avvio di campionato, però, il Chelsea non è mai riuscito a trovare con continuità la via del goal e per questo motivo consigliamo di giocare in multipla UNDER 1.5 PRIMO TEMPO.

Il nostro pronostico

1 Primo tempo

oppure

Under 1.5 Primo tempo

Probabili formazioni Chelsea – Bournemouth

Football – 2022 / 2023 Premier League – Newcastle United vs Chelsea – St James Park – Saturday 12th November 2022 Mateo Kovacic of Chelsea and Christian Pulisic of Chelsea are dejected at full time PUBLICATIONxNOTxINxUK

Probabile formazione Chelsea

Andando ora alle probabili formazioni Chelsea-Bournemouth notiamo come ancora una volta il tecnico Potter dovrebbe affidarsi al 3-4-3.

In porta Mendy guiderà il reparto difensivo composto da Koulibaly, Azpilicueta e Chalobah.

A centrocampo Jorginho guiderà come di consueto la squadra supportato da Loftus-Cheek, Kovacic, Hall e Kovacic.

In avanti, invece, Broja sarà supportato da Mount e Gallagher.

Proprio l’attacco, vero punto debole del Chelsea di quest’anno, sarà chiamato a fare la differenza in una partita così complicata.

Probabile formazione Bournemouth

Il Bournemouth si presenterà invece in campo con il classico 4-4-2 con Neto in porta.

La difesa sarà invece composta da Smith, Stephens, Senesi e Zemura.

A centrocampo Cook, Tavernier, Lerma e Billing agiranno alle spalle dei due attaccanti Solanke e Moore.

Probabilità di vittoria tra Chelsea e Bournemouth

Il Chelsea, come detto, è l’assoluta favorita per la vittoria dell’incontro con i Blues che secondo gli addetti ai lavori hanno circa il 75% di possibilità di portarsi a casa i tre punti.

Statistiche e precedenti tra Chelsea – Bournemouth

L’ultimo incontro tra Chelsea e Bournemouth risale al 27 luglio scorso e in quell’occasione i Blues riuscirono a imporsi in trasferta con il risultato di 1-2.

Negli ultimi cinque precedenti, a ogni modo, la bilancia è in sostanziale equilibrio con due vittorie del Chelsea, un pareggio e due successi del Bournemouth.

Segui Chelsea – Bournemouth in diretta live [commenti]