Analisi della partita: cosa aspettarci da Brighton – Manchester United
Alle ore 21.00 di giovedì 4 maggio, al Falmer Stadium di Brighton, il Brighton e il Manchester United si sfideranno in una gara dal sapore di Champions League
I padroni di casa del Brighton allenati dall’italiano De Zerbi sono insieme al Manchester City la squadra più in forma della Premier League e sono reduci dall’eclatante vittoria per 6-0 conquistata nell’ultima di campionato contro il Wolverhampton. I ragazzi allenati dall’azzurro attualmente sono all’8° posto in classifica a quota 52 punti ma hanno due partite in meno rispetto alle squadre che li precedono in classifica.
Il Manchester United di ten Hag attualmente ricopre la quarta posizione in graduatoria a quota 62 punti e si presenterà a Brighton con l’obiettivo di vincere per superare il Newcastle al 3° posto. I Red Devils sono nuovamente in crescita dopo un periodo di flessione e faranno di tutto per conquistare i tre punti e guadagnare nuovamente un ampio margine sulle inseguitrici.
Il calcio inglese si avvia alle fasi conclusive: resta sempre aggiornato accedendo alla sezione dedicata ai pronostici di Premier League.
Pronostico Brighton – Manchester United: migliori quote a confronto
Andando a studiare le quote offerte dalle migliori agenzie di bookmakers notiamo che la gara si presenta in sostanziale equilibrio, ma al momento il segno 1 che vede la vittoria del Brighton è ritenuto l’esito più probabile sia dell’X che del 2.
I punti chiave del pronostico
Per quanto riguarda lo studio di un pronostico Brighton Manchester United dobbiamo obbligatoriamente tenere in considerazione che la squadra di De Zerbi è una delle più interessanti della Premier e che nelle ultime settimane ha ulteriormente alzato il proprio livello.
Contro, però, troverà un Manchester United che ha ampiamente dimostrato di essere una squadra pronta già dall’anno prossimo a vincere il titolo e che vuole chiudere in bellezza la stagione per garantirsi l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Ci aspettiamo quindi una gara aperta a ogni possibile risultato e senza tatticismi, in cui a fare la differenza saranno gli episodi.
Il nostro pronostico Brighton Manchester United è quindi ESITO FINALE X, ma potrebbe essere molto interessante anche la quota del GOAL/GOAL SPECIAL che vede andare in rete entrambe le squadre in entrambi i tempi.
Probabili formazioni Brighton – Manchester United
Probabile formazione Brighton
Andando alla probabile formazione del Brighton, De Zerbi sceglierà ancora il 4-2-3-1 con Sanchez tra i pali e la linea difensiva formata da Veltman, Webster, Dunk ed Estupinan.
A centrocampo giocheranno Calcedo e Gross come mediani alle spalle dei quattro uomini offensivi Mitoma, Mac Allister, March e Wellbeck.
Probabile formazione Manchester United
In casa United ten Hag non si discosterà dal 4-2-3-1 con De Gea tra i pali e la linea difensiva con Daloti, Lindelof, Shaw e Malacia.
A centrocampo Eriksen e Casemiro giocheranno alle spalle di Antony, Sabitzer, Sancho e Rashford.
Probabilità di vittoria tra Brighton – Manchester United
La gara si preannuncia equilibrata e incerta ma al momento le chance di vittoria del Brighton si aggirano attorno al 50%.
Statistiche e precedenti tra Brighton – Manchester United
Nelle ultime partite tra Brighton e Manchester United il bilancio è a favore dei Red Devils che guidano con nove vittorie, mentre quattro sono state le vittorie del Brighton.
L’ultimo precedente in Premier League risale alla gara d’andata quando il Brighton si impose in trasferta con il risultato di 2-1.
Dove vedere Brighton – Manchester United
Per vedere la diretta streaming Brighton – Manchester United online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.