18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Bologna – Cremonese, Serie A 23 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Bologna – Cremonese

Alle ore 18.30 di lunedì 23 gennaio, allo stadio Dall’Ara di Bologna, andrà in scena il primo dei due posticipi del lunedì di questa 19esima giornata di Serie A. La sfida vedrà impegnate Bologna e Cremonese e si preannuncia decisamente equilibrata. Per altri consigli di scommessa e pronostici sulla Serie A visita la nostra sezione.

Da una parte il Bologna è reduce da un buon periodo di forma che ha permesso agli emiliani di allontanarsi dalla zona retrocessione e di attestarsi a centroclassifica con un vantaggio rassicurante sulle inseguitrici.

La Cremonese, dal canto suo, versa in una situazione disperata ed è reduce dal cambio in panchina che ha visto l’avvicendamento tra Alvini e Ballardini. I lombardi, subito dopo l’esonero del precedente allenatore, sono riusciti a vincere ai rigori la sfida di Coppa Italia contro il Napoli e si presentano a Bologna con l’obiettivo di fare tre punti e rilanciarsi in classifica.

Pronostico Bologna – Cremonese: migliori quote a confronto

Entrambe le squadre si presentano alla sfida in un buono stato di forma ed entrambe cercheranno di tornare dal match con i tre punti. Si preannuncia quindi una partita molto equilibrata e aperta a ogni possibile risultato ma al momento i padroni di casa sono i favoriti dai bookmakers.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2023 18:33.

I punti chiave del pronostico

Andando ad analizzare il match nel tentativo di studiare un pronostico Bologna Cremonese non possiamo non prendere in considerazione lo stato di forma delle due squadre. I padroni di casa dovranno fare nuovamente a meno dell’infortunato Arnautovic ma al contempo si godono un Sansone che nelle ultime settimane si sta ben comportando anche nel nuovo ruolo da centravanti.

La Cremonese, di contro, è da inizio campionato che gioca un buon calcio ma i grigiorossi dovranno necessariamente mettere a posto la fase difensiva se vorranno sperare nella salvezza.

Per questi motivi, un pronostico Bologna Cremonese potrebbe essere il GOAL, ma occhio anche al pareggio e, quindi, all’ESITO FINALE X.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO X

Probabili formazioni Bologna – Cremonese

© imago Bologna FC v Atalanta BC – Serie A Bologna photo team during the italian soccer Serie A match Bologna FC vs Atalanta BC on January 09, 2023 at the Renato Dall Ara stadium in Bologna, Italy Bologna Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGianlucaxRiccix originalFilename:livemedia-bolognaf230109_npt1c.jpg

Probabile formazione Bologna

Andando ora alle probabili formazioni Bologna Cremonese notiamo come Thiago Motta affiderà nuovamente la porta al polacco Skorupski che guiderà la difesa a 4 formata da Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis.

A centrocampo Dominguez e Medel giocheranno alle spalle dei tre trequartisti Orsolini, Ferguson ed Aebischer, con uno tra Sansone e Barrow che ricoprirà il ruolo di centravanti.

Probabile formazione Cremonese

Per quanto riguarda la probabile formazione Cremonese, Ballardini non si scosterà dal 3-4-1-2.

Carnesecchi in porta guiderà la linea difensiva formata da Hendry, Bianchetti e Lochoshvili.

A centrocampo ci saranno Sernicola, Pickel, Meité e Valeri che giocheranno alle spalle di Zanimacchia, Dessers ed Okereke.

Probabilità di vittoria tra Bologna – Cremonese

Andando a vedere le quote dei bookmakers notiamo come il Bologna sia l’assoluta favorita e abbia circa il 53% di possibilità di portarsi a casa la vittoria.

Statistiche e precedenti tra Bologna – Cremonese

Sono solo due i precedenti recenti tra Bologna e Cremonese e risalgono alla stagione 2005-2006. In quell’occasione entrambe le partite terminarono con un pareggio, 1-1 all’andata a Bologna e 2-2 il ritorno a Cremona.

Dove vedere Bologna – Cremonese

▶︎

Bologna – Cremonese

Live

Per vedere la diretta streaming Bologna – Cremonese online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Bologna – Cremonese in diretta live [commenti]