18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Arsenal – West Ham, Premier League 26 Dicembre 2022

Analisi della partita: cosa aspettarci da Arsenal – West Ham

Dopo la pausa Mondiale riparte finalmente la Premier League e come di consueto il giorno di Santo Stefano andrà in scena il Boxing Day. Alle ore 21.00 di lunedì 26 dicembre, all’Emirates Stadium di Londra, andrà in scena il derby londinese tra Arsenal e West Ham, con i Gunners che vogliono consolidare il primo posto in solitaria e sono reduci da tre vittorie consecutive.

Di contro, gli Hammers vengono da tre sconfitte consecutive e sono pericolosamente a ridosso della zona retrocessione. Scopri qui gli altri pronostici sulla Premier League.

Pronostico Arsenal – West Ham: migliori quote a confronto

La partita tra Arsenal e West Ham è una delle più interessanti della 16esima giornata di Premier League insieme a quella tra Aston Villa e Liverpool, anche se di fatto i Gunners dovrebbero essere i favoriti indiscussi per la vittoria dell’incontro.

Dando un’occhiata al pronostico Arsenal – West Ham e ai migliori siti di scommesse notiamo come la vittoria della squadra allenata da Arteta sia quella con la quota più bassa.

I punti chiave del pronostico

Dopo aver chiuso alla grande la scorsa stagione, la squadra di Arteta in questo inizio di campionato è stata la più bella rivelazione della Premier League.

L’Arsenal guida infatti la classifica con ben cinque lunghezze di vantaggio sul Manchester City e nelle prime 15 giornate ha vinto 13 partite, pareggiandone 1 e perdendone 1.

I Gunners fanno del gioco in verticale il proprio marchio di fabbrica e anche nella sfida contro il West Ham la sensazione è che faranno di tutto per sbloccare l’incontro sin dai primi minuti di gioco al fine di incanalare il match sui binari che sono più congeniali. Per questo motivo sul pronostico Arsenal – West Ham una quota interessante potrebbe essere rappresentata dall’1 PRIMO TEMPO.

Il nostro pronostico

1 Primo tempo

oppure

X2 Finale

Probabili formazioni Arsenal – West Ham

© imago images Wolverhampton Wanderers v Arsenal Premier League 12/11/2022. Arsenal Manager Mikel Arteta after the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Arsenal at Molineux, Wolverhampton, England on 12 November 2022. PUBLICATIONxNOTxINxUK , Copyright: xManjitxNarotrax PSI-16379-0141

Probabile formazione Arsenal

Il tecnico spagnolo Arteta si affiderà nuovamente al modulo 3-4-3 con Ramsdale in porta, mentre i tre difensori centrali saranno White, Gabriel e Saliba.

A centrocampo Xhaka ricoprirà il ruolo di mediano e sarà accompagnato da Odegaard, Partey, Zinchenko.

In attacco a formare il tridente saranno invece Martinelli, Nketiah e Saka.

Probabile formazione West Ham

Continuando con le probabili formazioni Arsenal – West Ham notiamo come il tecnico Moyes si affiderà nuovamente a un 4-3-3 in cui a difendere i pali ci sarà l’esperto Fabianski.

La difesa sarà invece formata da Coufal, Cresswell, Dawson e Kehrer.

A centrocampo il brasiliano Paquetá, Rice e Soucek insisteranno alle spalle del tridente offensivo composto da Benrahma, Bowen e dal nostro Scamacca che da un po’ di tempo a questa parte sta trovando sempre più spazio.

Probabilità di vittoria tra Arsenal e West Ham

L’Arsenal, come detto, è decisamente favorita nei pronostici per la vittoria dell’incontro e le probabilità di vittoria dei Gunners si aggirano attorno al 70%.

Statistiche e precedenti tra Arsenal – West Ham

Il derby londinese tra Arsenal e West Ham è uno dei più sentiti in Inghilterra e non mancano i precedenti tra le due squadre. Il bilancio degli ultimi cinque incontri è decisamente a favore dell’Arsenal che ha vinto quattro delle ultime partite disputate. L’ultimo incontro risale allo scorso 1 maggio 2022, con i Gunners che in quell’occasione si imposero in trasferta con il risultato di 1-2.

Segui Arsenal – West Ham in diretta live [commenti]