18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Arsenal – Manchester City, Premier League 15 Febbraio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Arsenal – Manchester City

Alle ore 20.45 di mercoledì 15 febbraio, all’Emirates Stadium di Londra, andrà in scena quella che potrebbe risultare la partita decisiva ai fini dell’assegnazione del titolo di campione d’Inghilterra in questa stagione 2022-2023.

A fronteggiarsi saranno Arsenal e Manchester City che attualmente sono rispettivamente al 1° e al 2° posto in classifica e che sino ad ora sono state le squadre che hanno dimostrato di avere dalla propria tutte le carte in regola per vincere il titolo.

L’Arsenal di Arteta guida la Premier League con tre lunghezze di vantaggio proprio sul City ed è reduce dal poco convincente pareggio casalingo contro il Brentford e dalla sconfitta contro l’Everton che hanno chiuso un importante filotto di vittorie consecutive dei Gunners.

Il City, invece, dopo la brutta sconfitta subita contro il Tottenham, ha saputo rimettersi subito in carreggiata e ha vinto per 3-1 la sfida interna contro l’Aston Villa portandosi a -3 dalla vetta e si presenta a Londra con l’obiettivo di agganciare i Gunners in testa alla Premier.

Accedi alla nostra sezione dedicata ai consigli di scommessa e scopri tutti gli altri pronostici di Premier League.

Pronostico Arsenal – Manchester City: migliori quote a confronto

Al momento la partita si presenta in perfetto equilibrio ma secondo i migliori siti di scommesse nel pronostico Arsenal – Manchester City, i fuori casa sono in leggero vantaggio, con il segno 2 che è ritenuto più probabile dell’X  dell’1.

I punti chiave del pronostico

Andando ora all’analisi tattica della partita non possiamo non notare che Arsenal e City sono due squadre che giocano in maniera molto simile tra loro.

Entrambe sono molto accorte in fase difensiva e fanno delle ripartenze e del possesso palla veloce il proprio marchio di fabbrica.

Gli uomini chiave saranno Saka in casa Arsenal e Haaland in casa City che quest’anno stanno riuscendo a fare la differenza con continuità.

Per questo motivo, il nostro pronostico Arsenal Manchester City è ESITO FINALE X, ma potrebbe risultare interessante anche il GOAL.

Il nostro pronostico

ESITO FINALE X

oppure

GOAL

Probabili formazioni Arsenal – Manchester City

pronostico arsenal manchester city
© imago 27th January 2023 Etihad Stadium, Manchester , England FA Cup Football, Manchester City versus Arsenal Bukayo Saka of Arsenal competes for the ball with Rodri of Manchester City. ActionPlus12471684 DavidxBlunsden

Probabile formazione Arsenal

Arteta contro il City non si allontanerà dall’ormai collaudato 4-2-3-1 con Ramsdale in porta e la linea difensiva composta da Zinchenko, Gabriel Magalhaes, Saliba e White.

A centrocampo ci saranno Xhaka e Partey che giocheranno da mediani alle spalle di Ødegaard, Martinelli, Saka e Nketiah.

Probabile formazione Manchester City

Guardiola si presenterà a Londra con il 4-3-3 con Ederson in porta e Akanji, Laporte, Ake e Walker in difesa.

A centrocampo ci saranno Rodri, De Bruyne e Bernardo Silva che giocheranno alle spalle di Grealish, Haaland e Mahrez.

Probabilità di vittoria tra Arsenal – Manchester City

Nonostante l’Arsenal si presenti al match da capolista, secondo gli addetti ai lavori il City è favorito nel pronostico e ha circa il 40% di chance di vincere l’incontro.

Statistiche e precedenti tra Arsenal – Manchester City

Gli ultimi cinque precedenti Arsenal Manchester City pendono tutti dalla parte dei Citizens che guidano con cinque vittorie in altrettante partite.

L’ultimo match ufficiale tra le due squadre risale alla FA Cup e più nello specifico al 27 gennaio 2023: a Manchester la partita è terminata 1-0 in favore della squadra di Pep Guardiola.

La gara di ritorno in Premier verrà invece disputata il 26 aprile 2023.

Dove vedere Arsenal – Manchester City

▶︎

Arsenal – Manchester City

Live

Per vedere la diretta streaming Arsenal – Manchester City online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Arsenal – Manchester City in diretta live [commenti]