Analisi della partita: cosa aspettarci da Chelsea – Real Madrid
Lo spettacolo della Champions non si ferma mai e alle ore 21.00 di martedì 18 aprile Chelsea e Real Madrid si affronteranno allo Stamford Bridge di Londra nel ritorno dei quarti di finale di questa edizione della Coppa dalle Grandi Orecchie: la gara d’andata disputata a Madrid la settimana scorsa è terminata con il risultato di 2-0 in favore degli spagnoli.
Il Chelsea arriva al match di coppa dopo l’ennesima sconfitta giunta in campionato con il risultato di 1-2 subita in casa per mano del Brighton. Neanche l’arrivo in panchina di Lampard è bastato per invertire la rotta e consentire ai Blues di esprimere tutte l’immenso talento che hanno a propria disposizione. A Stamford Bridge, però, la squadra londinese farà di tutto per ribaltare l’incontro e ci aspettiamo una gara estremamente equilibrata.
Il Real di Ancelotti ne La Liga continua a faticare oltremodo e con nove gare ancora da giocare appare molto difficile che i blancos possano riuscire a recuperare gli 11 punti che attualmente li separano dal Barcellona. In Champions, però, è tutta un’altra storia e anche quest’anno i madrileni sono tra i principali indiziati per la vittoria della competizione.
Lo spettacolo del grande calcio europeo è finalmente ripartito e per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie accedi alla sezione dedicata ai pronostici di Champions League a cura della nostra redazione.
Pronostico Chelsea – Real Madrid: migliori quote a confronto
Secondo le quote offerte dalle migliori agenzie di scommesse la gara si presenta in perfetto equilibrio, con il segno 1 e il segno 2 che sono ritenuti egualmente probabili.
I punti chiave del pronostico
Analizzando l’incontro al fine di elaborare un pronostico Chelsea Real Madrid ci accorgiamo di come i blancos abbiano già ipotecato una gran fetta di passaggio del turno grazie alla vittoria conquistata a Madrid con il risultato di 2-0.
Nel corso di questa stagione, però, il Chelsea ha già dimostrato di essere imprevedibile e, considerato il talento a propria disposizione, non è escluso che possa creare più di una difficoltà a Modric e compagni.
I londinesi cercheranno di sbloccare la gara sin dai primi minuti di gioco e per questo motivo il nostro pronostico Chelsea Real Madrid è OVER 1.5 1° TEMPO, ma è interessante anche la quota del GOAL.
Probabili formazioni Chelsea – Real Madrid
Probabile formazione Chelsea
Lampard ha ufficialmente accantonato la difesa 3 e si affiderà nuovamente al 4-3-3 con Kepa in tra i pali e la difesa con James, Thiago Silva, Fofana e Cucurella.
A centrocampo giocheranno nuovamente Kovacic, Enzo Fernandez e Kantè in supporto di Havertz, Sterling e Joao Felix.
Probabile formazione Real Madrid
Ancelotti si affiderà nuovamente alla formazione tipo e così sceglierà il 4-3-3 con Courtois in porta e la difesa con Alaba, Militao, Rudiger e Carvajal.
A centrocampo giocheranno Modric, Camavinga e Kroos in supporto di Valverde, Benzema e Vinicius.
Probabilità di vittoria tra Chelsea – Real Madrid
Il Real Madrid, almeno sulla carta, è considerato leggermente in vantaggio e i blancos hanno poco più del 38% di chance di vincere l’incontro.
Paragrafo
Statistiche e precedenti tra Chelsea – Real Madrid
I precedenti in campo europeo tra Chelsea e Real Madrid sono in equilibrio con due vittorie degli spagnoli, due vittorie degli inglesi e un pareggio. La gara d’andata, disputata la settimana scorsa a Madrid, è terminata con il risultato di 2-0 a favore dei padroni di casa che si sono aggiudicati il match grazie alle reti di Benzema e Asensio.
Dove vedere Chelsea – Real Madrid
Per vedere la diretta streaming Chelsea – Real Madrid online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.