18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Liverpool – Wolverhampton, Premier League 1 Marzo 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Liverpool – Wolverhampton

Alle ore 21.00 di mercoledì 1 marzo, ad Anfield Road, si recupera la settima giornata di questa Premier League 2022-2023 e ad andare in scena saranno i padroni di casa del Liverpool e il Wolverhampton.

I Reds sono in grossa difficoltà, quest’anno non sono mai riusciti a trovare la continuità di risultati cui ci avevano abituato le passate stagioni e attualmente sono al 7° posto in classifica a quota 36 punti, a sette lunghezze di distanza dal quarto posto attualmente occupato dal Tottenham che garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i Reds hanno però due partite da recuperare rispetto ai rivali.

I Wolves, dal canto loro, sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere nonostante abbiano a propria disposizione una rosa che potrebbe rendere molto di più. La squadra allenata da Lopetegui, con 24 punti, al momento è al 15° posto con sole tre lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato dall’Everton.

Qui troverai altri consigli di scommessa e tutti gli altri pronostici di Premier League nonché le probabili formazioni, un confronto quote, statistiche ultime partite e molto altro.

Pronostico Liverpool – Wolverhampton: migliori quote a confronto

Al momento secondo i migliori siti di scommesse il Liverpool è l’assoluta favorita e il segno 1 è ritenuto più probabile sia della vittoria in esterna del Wolverhampton che del pareggio.

I punti chiave del pronostico

Passando all’analisi del match per piazzare un pronostico Liverpool Wolverhampton dobbiamo necessariamente prendere in considerazione che per i Reds questa sarà la quinta partita in poco più di 15 giorni. La delusione Europea nella sfida interna contro il Real brucia ancora, ma la squadra di Klopp ha saputo subito rialzarsi vincendo per 2-0 contro il Chelsea.

Lentamente il Liverpool sta tornando a giocare un buon calcio, ma di fronte si troverà una squadra che si difenderà bassa per poi cercare di ripartire in contropiede.

Per queste ragioni il nostro pronostico Liverpool Wolverhampton è ESITO GOAL, ma è intrigante anche l’ESITO FINALE X.

Il nostro pronostico

GOAL

oppure

ESITO FINALE X

Per accedere ad altri pronostici potete consultare le tipologie di scommessa presenti sul sito di Sisal. Lì sono presenti tantissime quote, bonus di benvenuto per i nuovi clienti e, per chi ne è in possesso, la possibilità di inserire il codice bonus SISAL all’atto della registrazione.

Probabili formazioni Liverpool – Wolverhampton

pronostico liverpool wolverhampton
© imago images Wolverhampton Wanderers v Liverpool FC – Premier League on Saturday 4th February 2023. Copyright: xMIxNewsx originalFilename:fletcher-wolverha230204_npdNm.jpg

Probabile formazione Liverpool

Klopp anche contro il Wolves non si discosterà dal solito 4-3-3 con Alisson tra i pali e la linea difensiva formata da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson.

A centrocampo ci saranno Henderson, Fabinho e Keita che insisteranno alle spalle del tridente formato da Salah, Firmino e Núñez.

Probabile formazione Wolverhampton

La squadra allenata da Lopetegui si affiderà al 4-2-3-1 con Sa tra i pali e la linea a quattro formata da Semedo, Dawson, Killman e Bueno.

A centrocampo ci saranno ancora Traorè, Moutinho, Nunes, Neves e Sarabia che agiranno dietro l’unica punta Jimenez.

Probabilità di vittoria tra Liverpool – Wolverhampton

Il Liverpool si presenta al match da favorita e i Reds hanno circa il 65% di possibilità di vincere l’incontro.

Statistiche e precedenti tra Liverpool – Wolverhampton

Andando a vedere gli ultimi precedenti tra Liverpool e Wolverhampton notiamo che i Reds sono in vantaggio e conducono gli scontri diretti con tre vittorie, mentre una è stata la vittoria dei Wolves e uno il pareggio.

L’ultimo incrocio tra le due squadre risale al 4 febbraio 2023 e in quell’occasione i padroni di casa del Wolverhampton si imposero con un netto e sonoro 3-0.

L’ultimo precedente ad Anfield risale invece alla stagione scorsa e in quell’occasione la partita terminò in pareggio con il risultato di 2-2.

Dove vedere Liverpool – Wolverhampton

▶︎

Liverpool – Wolverhampton

Live

Per vedere la diretta streaming Liverpool – Wolverhampton online

  1. Registrazione richiesta sul sito
  2. Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
  3. Il servizio non è presente in tutti i Paesi
  4. Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
Più info sul servizio

*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.

Segui Liverpool – Wolverhampton in diretta live [commenti]