18+ | Gioca Responsabilmente | Si applicano Termini e condizioni | Contenuto commerciale
Agenzia Dogane Monopoli

Pronostico Villareal – Real Madrid, Liga 7 Gennaio 2023

Analisi della partita: cosa aspettarci da Villareal – Real Madrid

La Liga ha finalmente riacceso i motori dopo la sosta richiesta dai Mondiali di Qatar 2022 e una delle partite più importanti di questo inizio 2023 sarà quella tra Villareal e Real Madrid che verrà disputata alle ore 15.15 di sabato 7 gennaio allo Estadio de la Ceramica di Villareal.

Da una parte i sottomarini gialli che risiedono al 7° posto in classifica e vogliono accorciare ulteriormente sulla zona Europa dopo aver ripreso il campionato con una vittoria. Dall’altra il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ha superato il momento difficile patito a novembre e vuole tornare nuovamente in vetta alla classifica ai danni dei rivali storici del Barcellona.

Se sei un appassionato di football europeo, qui puoi trovare tanti spunti e pronostici sulla Liga.

Pronostico Villareal – Real Madrid: migliori quote a confronto

Alla vigilia la squadra favorita per la vittoria secondo il pronostico Villareal – Real Madrid è el equipo di Carlo Ancelotti ma per i blancos la partita nasconde più di una insidia. Dando un’occhiata alle quote disponibili sui migliori siti di scommesse notiamo come la vittoria delle merengues è molto più probabile di quella del Villareal, ma occhio al pareggio che ha una quota interessante.

Le quote sono soggette a variazioni. Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2023 12:15.

I punti chiave del pronostico

Anche nell’ultima gara giocata contro il Siviglia, il Real ha saputo imporre il proprio gioco sin dai primi minuti e alla fine è riuscito a portarsi a casa i tre punti con il netto risultato di 3-1.

Anche contro il Villareal i ragazzi di Ancelotti scenderanno in campo con l’obiettivo di sbloccare l’incontro sin da subito e per questo motivo una quota molto interessante potrebbe essere rappresentata da SQUADRA OSPITE SEGNA NEL 1° TEMPO.

Il nostro pronostico

2 Finale

oppure

Squadra Ospite segna 1° T

Probabili formazioni Villareal – Real Madrid

pronostico villareal - real madrid
© imago Real Madrid v Cadiz CF – LaLiga Toni Kroos of Real Madrid Cf celebrating his goal with his teammates during a match between Real Madrid v Cadiz CF as part of LaLiga in Madrid, Spain, on November 10, 2022 Madrid Spain PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xAlvaroxMedrandax originalFilename:medranda-realmadr221110_npW35.jpg

Probabile formazione Villareal

La squadra allenata da Quique Setién si presenterà contro i blancos con il classico 4-3-3 con Rulli in porta e la linea difensiva composta da Alberto Moreno, Jorge Cuenca, Raul Albiol e Kiko Femenia.

A centrocampo Dani Parejo giocherà da play basso e sarà accompagnato da Trigueros e Capoue.

In attacco insisterà invece il tridente composto da Pino, Danjuma e Chukwueze.

Probabile formazione Real Madrid

Passando ora alle probabili formazioni del Real Madrid notiamo come molto probabilmente i blancos si schiereranno con il solito 4-3-3 praticato da Ancelotti da ormai due anni.

In porta ci sarà come di consueto il belga Courtois che guiderà il reparto difensivo composto da Carvajal, Militao, Alaba e Mendy. 

A centrocampo il fuoriclasse Modric sarà supportato da Tchouameni e Kroos, con i tre che giocheranno in supporto del tridente d’attacco composto come di consueto da Valverde, Benzema e Vinicius.

Probabilità di vittoria tra Villareal – Real Madrid

La partita potrà riservare più di una sorpresa ma al momento le probabilità che il Real si porti a casa i tre punti si aggirano attorno al 50%.

Statistiche e precedenti tra Villareal – Real Madrid

Quella tra Villareal e Real Madrid è una delle partite che negli ultimi decenni si è giocata più volte all’interno de La Liga. Negli ultimi cinque incontri il bilancio è a favore dei blancos che hanno vinto tre volte, pareggiando una e perdendone una volta.

L’ultimo precedente risale invece al 22 maggio 2022, quando il Villareal riuscì ad imporsi in trasferta con il risultato di 0-1.

Segui Villareal – Real Madrid in diretta live [commenti]