Analisi della partita: cosa aspettarci da Verona – Lazio
Alle ore 18.30 di lunedì 6 febbraio, allo Stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena la sfida tra Verona e Lazio: uno dei posticipi della 21esima giornata di questa Serie A 2022-2023
Il Verona arriva all’incontro con il vento in poppa grazie agli ultimi risultati positivi che hanno permesso ai gialloblu di abbandonare il fondo della classifica e riaprire il discorso salvezza. I veneti attualmente ricoprono il terzultimo posto in classifica a quota 13 punti e distano soli cinque punti dal quartultimo occupato dallo Spezia.
La Lazio, di contro, è al quarto posto in classifica a quota 38 punti, è reduce da un buon periodo di forma in campionato ma ha già lasciato per strada diversi punti in partite decisamente alla portata. I biancocelesti vogliono i tre punti per superare nuovamente la Roma in classifica e allungare su Atalanta e Milan che sono lì a breve distanza.
Se sei un appassionato di calcio e segui gli aggiornamenti di campionato italiano, no perderti altri pronostici di Serie A a cura della redazione.
Pronostico Verona – Lazio: migliori quote a confronto
Secondo i bookmakers e il pronostico Verona – Lazio, la partita dovrebbe essere equilibrata ma al momento la Lazio è data per favorita, con il segno 2 che è considerato il più probabile.
I punti chiave del pronostico
Come detto, da quando il tecnico Zaffaroni ha preso il posto di Bocchetti, il Verona ha cambiato volto e ha conquistato ben sette punti nelle ultime quattro gare che hanno consentito ai veneti di tornare a credere nella salvezza.
La squadra gialloblu, tuttavia, sarà chiamata a una prova impegnativa e ciò in quanto i biancocelesti sono in gran forma e stanno esprimendo uno dei giochi più interessanti della nostra Serie A.
Sarri dovrebbe anche ritrovare dal primo minuto Ciro Immobile e la sensazione è che i capitolini cercheranno di sbloccare la gara sin dai primi minuti.
Per questi motivi un pronostico Verona Lazio molto interessante l’OVER 2.5, ma occhio anche all’ESITO FINALE X che è molto intrigante.
Probabili formazioni Verona – Lazio
Probabile formazione Verona
Il Verona si presenterà nella sfida contro la Lazio con Montipò in porta e la difesa a tre formata da Hien, Ceccherini e Magnani, mentre sulle fasce giocheranno Depaoli e Doig come esterni.
A centrocampo ci saranno Duda, Tameze e Ngonge che giocheranno alle spalle dei tre uomini offensivi Lazovic, Lasagna e Djuric.
Probabile formazione Lazio
In casa Lazio Sarri dovrebbe affidarsi all’11 titolare con Provedel in porta, Hisaj, Romagnoli, Casale e Marusic in difesa.
A centrocampo ci saranno Cataldi, Luis Alberto e Milinkovic-Savic che agiranno alle spalle del tridente composto Zaccagni, Felipe Anderson e dal rientrante Ciro Immobile.
Probabilità di vittoria tra Verona – Lazio
Con 8 partite vinte contro 2 pareggi e due sconfitte, la Lazio è decisamente la favorita del pronostico. Infatti, secondo gli addetti ai lavori, al momento la Lazio ha circa il 50% di possibilità di portarsi a casa l’incontro.
Statistiche e precedenti tra Verona – Lazio
I precedenti tra Verona e Lazio nelle ultime cinque partite sono in perfetto equilibrio con due vittorie della Lazio, due vittorie del Verona e un solo pareggio.
L’ultimo precedente al Bentegodi risale al 24 ottobre 2021 e in quell’occasione i padroni di casa del Verona si imposero con un pesante e roboante 4-1. La gara di andata, invece, terminò con il risultato di 2-0 in favore della Lazio.
Dove vedere Verona – Lazio
Per vedere la diretta streaming Verona – Lazio online
- Registrazione richiesta sul sito
- Credito sul conto gioco e/o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24h.
- Il servizio non è presente in tutti i Paesi
- Potrebbero applicarsi ulteriori termini e condizioni (T&C bet365)
*cliccando su “play” si verrà reindirizzati al sito bet365 per poter prendere visione dei servizi, termini e condizioni dell’operatore.