Analisi della partita: cosa aspettarci da Valladolid – Real Madrid
La Liga è finalmente pronta a riparte dopo la pausa imposta dal Mondiale che si è giocato in Qatar e ha visto la vittoria di Leo Messi e della sua Argentina. Una delle partite clou della 15esima giornata della massima serie spagnola sarà quella tra Valladolid e Real Madrid che andrà in scena alle 21.30 di venerdì 30 dicembre allo José Zorrilla di Valladolid.
Da una parte il Real Madrid campione in carica che ricopre il secondo posto in classifica e che vuole ulteriormente allungare sulle inseguitrici. Dall’altra il Valladolid che è al 12esimo posto con 17 punti conquistati ed ha sempre vinto nelle ultime tre gare giocate davanti al pubblico di casa.
Altri pronostici sulla Liga sono consultabili in questa pagina.
Pronostico Valladolid – Real Madrid: migliori quote a confronto
Alla vigilia c’è una assoluta favorita secondo il pronostico Valladolid – Real Madrid ed è la squadra allenata da Carletto Ancelotti. La vittoria del Real Madrid supera di molto quella del Valladolid, ma occhio ai padroni di casa che faranno di tutto per rovinare i piani delle merengues.
I punti chiave del pronostico
Il piano tattico del Real Madrid in vista della vista della sfida contro il Valladolid sarà il classico adottato dalla squadra madrilena sia in casa che in trasferta e i blancos cercheranno di sbloccare il risultato sin dai primi minuti per poi consolidare il vantaggio nella ripresa.
Decisivo, come di consueto, sarà Vinicius Junior che in questa stagione è stato il vero uomo in più del Real Madrid e pertanto una quota interessante per il pronostico Valladolid – Real Madrid potrebbe essere rappresentata da VINICIUS MARCATORE SI.
Per accedere ad altri pronostici potete consultare le tipologie di scommessa presenti sul sito di William Hill. Lì sono presenti tantissime quote, bonus di benvenuto per i nuovi clienti e, per chi ne è in possesso, la possibilità di inserire il codice promo William Hill all’atto della registrazione.
Probabili formazioni Valladolid – Real Madrid
Probabile formazione Valladolid
Andando ora alla probabile formazione del Valladolid notiamo come ancora una volta il tecnico Pacheta si affiderà al 4-4-2.
In porta Masip difenderà i pali e farà reparto con Fresneda, El Yamiq, Feddal e Olaza.
A centrocampo, invece, Plata, Monchu, Perez e Narvaes giocheranno alle spalle della coppia goal formata da Leon e Weissmann.
Probabile formazione Real Madrid
Andando ora alle probabili formazioni del Real Madrid notiamo come i blancos si schiereranno con il solito 4-3-3 praticato da Ancelotti da ormai due anni.
In porta ci sarà il solito Courtois che guiderà la difesa in compagnia di Carvajal, Militao, Alaba e Mendy.
A centrocampo invece Modric, Tchouameni e Kroos giocheranno in supporto del tridente formato da Valverde, Benzema e Vinicius.
Probabilità di vittoria tra Valladolid – Real Madrid
La partita potrà riservare più di qualche insidia per il Real Madrid ma al momento secondo i bookmakers e i vari pronostici Valladolid – Real Madrid per i blancos le percentuali di vittoria si aggirano attorno al 70% circa.
Statistiche e precedenti tra Valladolid – Real Madrid
Negli ultimi cinque anni Valladolid e Real Madrid si sono affrontate sei volte e il bilancio pende nettamente nei confronti dei blancos che guidano gli scontri diretti con 5 vittorie e 1 pareggio.
L’ultimo incontro tra le due squadre risale invece al 20 febbraio del 2021, con la partita che in quell’occasione terminò con il risultato di 1-0. Per chi ama le curiosità statistiche bisogna poi sottolineare che per 1-0 sono terminati tutti gli ultimi tre incontri.